Visualizzazione stampabile
-
joypad
si parlava del gametel (che pochissimo non costa), ma questi? € 6.06 - controlli di gioco tumbies pulsante joystick per iphone 3g 3gs 4, iTouch 4 3g, Gadget a Spedizione Gratuita da MiniInTheBox!
Sono venduti per iphon, ma mi chiedo: per quale motivo non dovrebbero andare su android? Alla fine il display è sempre capacitivo, no?
-
vabe', giusto per dire che me la canto e me la suono ;): alla fine li ho comprati e funzionano perfettamente... quindi a mio modesto avviso per prezzo, portabilità, versatilità, ingombro ed efficacia, rappresentano attualmente senza alcun dubbio la scelta migliore per giocare meglio i videogiochi sul Note, che peraltro si avvantaggia non poco del display enorme per poterli collocare comodamente e senza coprire troppo la visuale dei giochi.
-
Scusa ma come funziona? Dalle foto sembrano delle specie di ventose da "appoggiare" sullo schermo... giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ITAIce
Scusa ma come funziona? Dalle foto sembrano delle specie di ventose da "appoggiare" sullo schermo... giusto?
esatto! aderiscono a ṃ di ventosa ma basta poggiarle e rimuoverle con l'apposita linguetta che sporge.