Visualizzazione stampabile
-
Problema MHL Galaxy Note
Ciao ragazzi,
Collego il cavo MHL all'alimentazione usb, poi ci attacco un HDMI, ci attacco il note, accendo la tv ma non si vede nulla (dice no signal). Qual'è il problema? pensado che fosse difettoso ho già fatto cambiare 2 volte l'adattatore mhl hdmi, ma a questo punto non penso sia quello il problema....qualcosa nel software del note? o nell'hardware?
-
Domanda scema... La TV la metti sul canale Hdmi?
Ha me funziona, però ho una TV Samsung...
Inviato dal mio GT-I9220 usando Tapatalk
-
la cosa ancora più comica è che sul monitor philips funge!
-
Quote:
Originariamente inviato da
PowerShark
la cosa ancora più comica è che sul monitor philips funge!
Potrebbe essere incompatibilità col la TV...
Inviato dal mio GT-I9220 usando Tapatalk
-
Quote:
PowerShark
Ciao ragazzi,
Collego il cavo MHL all'alimentazione usb, poi ci attacco un HDMI, ci attacco il note, accendo la tv ma non si vede nulla (dice no signal). Qual'è il problema? pensado che fosse difettoso ho già fatto cambiare 2 volte l'adattatore mhl hdmi, ma a questo punto non penso sia quello il problema....qualcosa nel software del note? o nell'hardware?
Il cavo mhl lo colleghi alla rete elettrica di casa? Il cavo ha 2 uscite, una per l'hdmi e l'atra microusb per attaccarlo alla corrente. Diversamente non funziona.
-
Quote:
oro45
Il cavo mhl lo colleghi alla rete elettrica di casa? Il cavo ha 2 uscite, una per l'hdmi e l'atra microusb per attaccarlo alla corrente. Diversamente non funziona.
Anche a me non funziona. O meglio, funziona solo con alcuni tipi di tv. Ovviamente è collegato alla corrente.... Qualcuno mi sa spiegare perchè???
Cosa c'entra la compatibilità?? La presa HDMI, non dovrebbe essere uno "standard" (tipo usb)??? O il tutto viene influenzato anche dalla marca della tv???
Spero di no o se no stiamo freschi..... O_O
-
Quote:
PowerShark
Ciao ragazzi,
Collego il cavo MHL all'alimentazione usb, poi ci attacco un HDMI, ci attacco il note, accendo la tv ma non si vede nulla (dice no signal). ...... ..... ..... ...... .......
scusa ma selezioni poi sulla tv la sorgente???
esempio: HDMI 1.......HDMI 2.......HDMI 3.......
-
Anche con alcune rom moddate non funziona, hai tutto originale?
Inviato dal mio...
-
Quote:
Merlox
Anche con alcune rom moddate non funziona, hai tutto originale?
Inviato dal mio...
ICS 4.0.4 originale, cavi originali, SORGENTE HDMI selezionata (davvero gli utenti android sembrano così imbranati???) :)
Ma nulla!! Funziona solo su 2 televisori su 4, indipendentemente dalla marca!!!