Buongiorno,
come avete sistemato il vostro Note in auto, che tipo di supporto avete comprato?
Soprattutto che non sia del tipo a ventosa.
Grazie.
Visualizzazione stampabile
Buongiorno,
come avete sistemato il vostro Note in auto, che tipo di supporto avete comprato?
Soprattutto che non sia del tipo a ventosa.
Grazie.
esattamente lastessa domanda che mi sono posto ieri pomeriggio!
io sono arrivato alla conclusione che devo prenderlo su ebay, nei vari expert,comet etc non hanno nulla per il note!
solo che quelli visti su ebay non sono un granchè!
Uso il Tetrax....si blocca sulle bocchette di ventilazione tramite pinza di gomma..dove la testa è fatta di calamita molto potente la uso da molto tempo per il tom tom è fantastico sul note ci attacchi una piccola bugnetta di metallo dal diametro di 8 mm ultra piatta.....
Avevo segnalato l articolo con una mia foto.....provate con il tasto cerca...cosi capire...ciaoo
Grazie ottima soluzione, unica mia perplessità è la calamita, ma essendo collaudato da te penso che sia ok.
Ciao
Non riesco a postare link perché non sono a casa ma...
tutti i miei supporti dal NOKIA 5800 di anni fa' passando per htc desire, htc desire hd, GS2 e NOTE tutti i supporti li ho ordinati su ebay.com direttamente da HongKong a non più di 5 euro spese spedizione incluse.
Natutalmente non sono originali ma sono sagomati alla PERFEZIONE su tutti i telefoni che ho avuto (buvo fotocamera compresa).
Vengono venduti anche in italia, gli stessi, ma ad un prezzo di circa 20 euro.
Normalmente la spedizione da HK impiega dalle 3 alle 5 settimane ma per il prezzo e la qualitá sono OTTIMI! Infatti ne prendo sempre due, uno per casa e uno per la macchina.
Io appena sono interessato all'acquisto di un terminale ne compro subito un paio per un prezzo non superiore ai 10 euro.
Appena sono a casa vedró di postarvi i link di ebay dove ho acquistato.
Se non volete attendere comprate anch3 in italia peró li pagate il triplo.
Inviato dal mio GT-N7000
Bene, posta i link....torna a casa e non gingillarti! :D
Comunque questi della Breffo (modello Alien, come li chiamo io...) secondo me fungono bene....
Breffo Spiderpodium iPad & Tablet PC Stand and Car Mount - YouTube
con il tetrax basta il geo i ci vuole l' X per il nostro note?
il geo è molto carino e occupa pochissimo spazio, se tiene prendo sicuramente quello! nandrolone tu che calamita hai montato?
io con il suo suo supporto originale,
sta bene e va benissimo.
Anch'io ho il Tetrax X-view (vado a memoria). Credo sia l'unico che sopporti il bestio... Bellissimo e praticissimo l'unico inconveniente é il "bottoncino" attaccato alla cover ma non è molto scomodo...
Inviato dal mio Galaxy Note!
Occhio alle calamite nei supporti da auto! Le calamite scaricano e rovinano la batteria del terminale! Non è una diceria..sono leggi dell'elettromagnetismo !!!
io uso un supporto che si attacca alle bocchette di ventilazione.
davvero ottimo. appena esco faccio le foto e le posto.
Allora come detto sono fuori casa... Per ora vi posto il modelo dove potete vedere anche le foto... Su ebay ce ne sono 1 milione cosi identici:
Brand New Windshield Car Mount Holder for Samsung Galaxy Note GT-N7000 i9220 | eBay
Questo è il modello con il sostegno corto... Ma ci sono anche modelli con sostegni piu lunghi (comunque possono essere sostituiti e comunque se andate in qualsiasi negozio di cinesi vicino casa scoprirerete che avranno anche loro il sostegno con vento cpmpatibile... Che sarebbe per iphone ma gli attacchi sono gli stessi).
Io personalmente non ho comprato da questo venditore... Se aspettate posso anche postarvi quello dove ne ho ordinati 2... Comunque il feed è 99.1% e non è male.
Costo 5 euro... Ed è PERFETTO! Tempi di spedizione tra le 3 e le 5 settimane.
Come detto io di solito lo ordino prima di prendere il telefono...
Anche se disgraziatamente andasse perso nelle poste (cosa che a me a ROMA non è mai successo... Avete perso solo 5 euro).
(addirittura un paio di vole oggetti comprati da hongkong mi sono arrivati con 6 settimane... Pensando che oramai non arrivasse ho chiesto informazioni al venditore che una volta mi ha subito rimborsato e la seconda me ne ha spedito un altro).
il cellulare non "balla".
OTTIMO!
Potete sicuramente trovarlo anche in italia... Ma sicuramente a non meno di 15 euro.
Se volete fare altre ricerche anche per altri dispositivi andate su ebay.com (.com mi raccomando) e digitate "galaxy note car" oppure "galaxy s 2 car" o il dispositivo che preferite con "car" finale... Di roba ne trovate a vagoni!!!!!
Se poi metete galaxy note dock... Altri vagoni...
Galaxy Back cover... Altri ed altri vagoni.
Tutto a prezzi 3 o 4 volte piu bassi dell'italia.
PS: oggetti che se poi nom utilizzate piu li buttate e buona "note"... Anche perche se volete rivendere il terminale state certi che questi gadjet anche pagati 30 euro non aumentano il valore del terminale.
Si... la vrntosa con il tempo puo rovinarsi... anche con il freddo. Ma parlo di anni.
Comunque i 2 pezzi sono separati ed il sostegno con la ventosa se vuoi sostiruirlo costa 2 euro.
Comunque, com3 detto, anche quel venditore sembra attendibile. Se si trova anche un feed dell 99,5% è perfetto... hanno ordino che superano le 10000 unità é normale che qualcuno possa lasciare qualcge feed negativo.
Inviato dal mio GT-N7000
I migliori sono i brodit, importati in Italia da .: INFOVI srl :.. Sono composti da due parti :holder specifico per ogni cellulare e proclip specifico per ogni auto. Un po' cari ma decisamente di qualità! Qui trovi un video della mia 159 con il brodit montato
Alfa Romeo 159 1750 TBi scarichi CSC exhaust - part 2 - YouTube
Calamita attaccata al cruscotto e lamella di ferro dentro il dorso oppure dentro la protezione TPU.
Poca spesa, tanta resa :)
Ecco il mio reportage fotografico.
eheheheheheh
non fate caso allo stereo mancante.
sto aspettando di comprare un doppio DIN.
L'aggeggio va bene sia per telefoni piccoli (tipo il mio nokia C5-03)
che per gli smartphone grossi.
http://i39.tinypic.com/ekhxxd.jpg
http://i40.tinypic.com/snmqu0.jpg
http://i41.tinypic.com/2wd96qb.jpg
http://i39.tinypic.com/b3wo4i.jpg
http://i40.tinypic.com/dhafmb.jpg
sto cercando anche io un doppio din
scusate l'off topic
[IMG]6https://www.androidiani.com/forum/attachments/samsung-galaxy-note-n7000/6531d1330206524-supporto-per-note-auto-img00304-20111227-1249-1-.jpg[/IMG]
Tetrax.....perfetto oserei dire...da una vita lo uso per il tom tom che pesa molto di piu del note...non si è mai staccato dalla sua calamita
Si... ma a parte i fatto del discorso che la calamita genera un campo elettromagnetico che potrebbe disturbare il NOTE e la sua batteria...
escludendo questo, anche perchè non è naturalmente stato testato o dimostrato nulla...
ma con la calamita, SE NON SBAGLIO... devi appiccicare sulla scocca del note qualcosa... il pernetto di ferro, o sbaglio?
Sicuramente appare bene... ma di attaccare qualche "affare" dietro alla scocca del NOTE proprio non mi prende.
Se riesco a prendere la macchina in settimana, vi posto anche il mio.
Comunque io lo ho preso da questo venditore e lo stesso modello...
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Certo... neanche io lo reggo con a ventosa... ma ho escogitato un metodo "fai da te"...
Al tempo sistemai il GS2 sulla leva del carrello..... ma vidi che NON era cosa buona...
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/40
Skyman, non si capisce come avevi fatto a fissarlo a quella leva.
A chi appartiene quel cockpit?
eh....sono passati 5 anni....non mi ricordo più
io s quel tempo stavo cercando qualcosa che mi riuscisse a reggere il mio nokia e61
che era più largo dei telefoni normali. allora ho fatto un giro di centri commerciali fino
a che non ho visto quello......e dietro la scatola parlava della larghezza massima.
che era superiore agli altri. e l'ho preso.
comunque se vedo qualcosa di simile in giro ti avverto
Si nella confezione ci sono 3 tipi di placchette metalliche di diverso diametro io ho scelto la più piccola per il note circa 8 di diametro e neanche 1mm di spessore considerando che è un po' conico....i bordi sono piatti....fidati sta una meraviglia....se vuoi....posso una foto cosi ti rendi conto di quanto è piccola e piatta
io uso questo da alcuni anni
http://***.amazon.co.uk/gp/product/B002ZMMMN4/
Io ai centri commerciali ci prendo solo il latte...
appena Amazon o affini venderanno anche loro il latte... cambio.
Nei centri paghi tutto di più... fosse anche di 3 euro (che poi ho notato costare molto di piu alcuni gadjet) e considerando che di queste cianfrusaglie se ne comprano a quantitá in anno si spenderebbero più di 100 euro.
Meglio e solo online... meglio ancora se direttamente dalla Cina dove li producono.
Inviato dal mio GT-N7000
diciamo che i centri commerciali sono utilissimi per toccare con mano
un oggetto......che poi ordinerai online
:D
Trovato e comprato :) (appena ho capito che la ricerca dovevo farla con la stringa "air vent")
Samsung Galaxy Note N7000 2 in 1 In Car Air Vent Mount Cradle Holder & Charger | eBay