Io ho 22 gb su DropBox e non ho dovuto pagarli, se vi interessa sul mio blog sta spiegato come averli. Comunque visto che stiamo in argomento, colgo l'occasione per mostrarvi il video anche del cloud gaming qui.
Visualizzazione stampabile
Io ho 22 gb su DropBox e non ho dovuto pagarli, se vi interessa sul mio blog sta spiegato come averli. Comunque visto che stiamo in argomento, colgo l'occasione per mostrarvi il video anche del cloud gaming qui.
Ma voi vi fidate a mettere tanti giga di roba su un servizio gratuito? Io preferisco pagare (poco considerando che è annuale) ma almeno avere delle garanzie sul servizio.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Sul market cè anche un altra app interessante che si chiama "box" e offrono 50Gb gratuiti per xhi si registra entro marzo... Da provare sicuramente
- Inviato dal mio Galaxy Note usando Tapatalk -
Ho provato ad installare anche questa App....(in precedenza ho provato Minus....)
Box mi sembra un pochino meglio, la promozione dei 50 Gb è vera, appena effettui l'iscrizione ti compare un messaggio che ti dice che hai 50 Gb per sempre..la cosa che la penalizza un pochino è il limite di file che è di 100 Mb...ma x foto e musica va più he bene...
Minus ha 10 Gb iniziali ( come già detto in un mio precedente post) e ha il limite di file a 2 Gb...
io personalmente penso di tenerli entrambi, quello che non posso mettere su Box lo metto su Minus.... ;)
Sembra buono sto box,ho provato un upload ed è abbastanza veloce.
Ora uso dropbox, e box, mi manca minus ma riparo subito al gap se vale quanto dici :-)
Ma si..