Visualizzazione stampabile
-
samsnun galaxy note lte
non so se ne è gia stato discusso , ma al ces 2012 samsung ha intenzione di presentare il note lte , pare che abbia il chip lte appunto e 4 soft touch invece che due e uno fisico come il nostro , per il resto identici.
non ho capito se è una scelta solo per il mercato degli states o anche per quello europeo , la cosa in ogni caso mi fa un po girare le scatole .
ovvio il chip lte a questo punto della nostra lenta itaGLIetta serve a poco ma fra averlo e non averlo quando si parla di terminali che costano ste cifre meglio averlo ecco :D
che mi dite?
-
non sono molto informato, ma capisco quando dici che ti girano le scatole per un nuovo modello a pochi mesi dal lancio del note.
Ci sono link che puoi postare a riguardo? così per farsi un idea.
-
qui una notizia dove è apparso in una pubblicita al super bowl : Samsung Galaxy Note LTE: apparizione al Super Bowl
qui invece sito samsung : Samsung GALAXY Note - Samsung Mobile
in basso nelle feature c'e' scritto HSPA+ 21Mbps or 4G LTE
quindi per essere ufficiale è ufficiale , c'e' da capire se è solo per il mercato americano o anche per il nostro
-
se vai su questo link
https://www.androidiani.com/forum/sa...wl-2012-a.html
c'è lo spot del Samsung Note mandato in onda neglii USA, e come vedi dalle immagini e da un mio post in quella discussione , si notano i 4 tasti soft touch.....
-
Non sono poi cosi identici, il note americano ha un processore da 1.5 nativo.. Oltre all'lte.. E vodafone sta gia portando la tecnologia lte anche in italia.. Stanno sperimentando a torino.. Grrr
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Scusate l'ignoranza....ma che cos'è la tecnologia Ite? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Samask
Scusate l'ignoranza....ma che cos'è la tecnologia Ite? :)
Long Term Evolution - Wikipedia
-
io suppongo che sia solo per il mercato americoano: anche l's2 per il mercato americano è privo del tasto fisico ed ha 4 soft touch, e mi sono sempre chiesta il perchè di queste differenze
-
Quote:
iso
io suppongo che sia solo per il mercato americoano: anche l's2 per il mercato americano è privo del tasto fisico ed ha 4 soft touch, e mi sono sempre chiesta il perchè di queste differenze
da come ho capito è per questioni legali, il tasto fisico centrale è un brevetto apple, e per l'appunto in america ( che è la sua casa base ) ha vinto in maniera schiacciante vietando questo famoso tasto fisico, obbligando la samsung ad utilizzare l'interfaccia virtuale
-
Quote:
Sandroide
da come ho capito è per questioni legali, il tasto fisico centrale è un brevetto apple, e per l'appunto in america ( che è la sua casa base ) ha vinto in maniera schiacciante vietando questo famoso tasto fisico, obbligando la samsung ad utilizzare l'interfaccia virtuale
ah, ecco adesso è chiaro
-
qualcuno mi sa dire se è normale che lo schermo del galaxy note si scalda? grazie
-
Quote:
randi
qualcuno mi sa dire se è normale che lo schermo del galaxy note si scalda? grazie
ciao randi, potevi postarla in una sezione piu a tema? ..cmq dipende dall'uso che ne fai, per esempio se gioco a gta3 per mezz'ora scalda anche il mio.. scalda cosi tanto che puoi usare il display come bistecchiera.. il tuo quanto si scalda? con quali applicazioni?
se invece nn ci giochi per niente allora nn è normale
-
si hai ragione e che mi sono appena iscritto e ancora non so come funziona qua, cmq il mio si scalda quando gioco ma un po anche quando non gioco non ti dico che si scalda tanto ma cmq la parte superiore e piu calda del resto, che ne pensi? grazie
-
allora è normale.. se nn scalda tantissimo nn è nulla di allarmante, nella parte superiore alloggia la cpu dopotutto.. io tengo sotto monitoraggio le temperature con setcpu ( lo trovi nel market ) ..mi aiuta a capire quanto scalda. cosi di tanto in tanto quando lo sento troppo caldo vado a controllare a quanto sta' e cerco di fare una media.. per esempio se apro un gioco ed il giorno prima la temperatura raggiunge i 30°, il giorno dopo ( con la stessa sessione di gioco ) la temperatura mi va a segnare 50° magari a quel punto mi preoccupo.. vedi se scalda sempre alle stesse temperature, e quali sono le app che ti mandano il note in "calore" ..cosi potrai tranquillizzarti tu stesso =)
-