Visualizzazione stampabile
-
Widget per Samsung Note
Sono un felicissimo possessore di Samsung Note (amichevolmente detto anche Padella o mattonella) da quasi 2 settimane..... ma per certe cose rimpiango il mio froyo su htc e vi spiego.....
esisteva un bel widget con tastini per accendere/spegnere rete mobile, hotspot, wi fi ecc
Esiste simile applicazione per android 2.3.6??
oppure attendo ics se esistera' analoga funzione??
-
Quote:
Originariamente inviato da
ledd77
Sono un felicissimo possessore di Samsung Note (amichevolmente detto anche Padella o mattonella) da quasi 2 settimane..... ma per certe cose rimpiango il mio froyo su htc e vi spiego.....
esisteva un bel widget con tastini per accendere/spegnere rete mobile, hotspot, wi fi ecc
Esiste simile applicazione per android 2.3.6??
oppure attendo ics se esistera' analoga funzione??
Si, sicuramente esistono.
Io uso QUICKER - funziona bene ed è personalizzabile, puoi mettere un sacco di controlli etc...
l'unica cosa non è un vero e proprio Widget... in ogni caso io gli darei un'occhiata!!! ;)
Lo apri e hai tutti i controlli che tu usi più spesso!!!
-
-
Beh....ma il widget di default chiamato "risparmio energetico" ?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
oneclick
Beh....ma il widget di default chiamato "risparmio energetico" ?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
per me è ottimo.
-
Esiste nei widget preinstallati del Note! Solo che invece di tasti staccati uno dall'altro, sono tutti attaccati ;)
Inviato dal mio bel Note
-
Quote:
Rickylee3001
Esiste nei widget preinstallati del Note! Solo che invece di tasti staccati uno dall'altro, sono tutti attaccati ;)
Inviato dal mio bel Note
scusa per la precisazione, ma non e' del tutto vero......riesci a trovarmi i tasti rete mobile e soprattutto hotspot che io ritengo indispensabili.....?!
ovviamente senza flashare un bel niente .....essendo parecchio niubbo e non volendo incasinare la mia bella mattonella
-
Quote:
supernozzo
per me è ottimo.
a me invece il risp.energ. ,non piace affatto...tastoni grandi e soprattutto incompleto.....
-
Quote:
Originariamente inviato da ledd77
scusa per la precisazione, ma non e' del tutto vero......riesci a trovarmi i tasti rete mobile e soprattutto hotspot che io ritengo indispensabili.....?!
ovviamente senza flashare un bel niente .....essendo parecchio niubbo e non volendo incasinare la mia bella mattonella
Purtroppo i tasti di hotspot non ci sono, enin essendo modificabile il widget non li puoi nè aggiungere nè togliere.
Peró c'è una app (hotspot tooggle) che ti permette di aggiungere il widget nella home, prova a darci una occhiata ;)
Inviato dal mio bel Note
-
il migliore é widgetsoid sul market... c'é tutto
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk