Visualizzazione stampabile
-
Help sms
Ragazzi sto con tim da un po di tempo riesco solo a ricevere messaggi ma non ad inviarli.
Inutile dire che il credito ci sta.
Non so che fare:mad:
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
hai controllato che il numero del centro messaggi ci sia e sia quello corretto?
-
scusate il piccolo OT a proposito degli sms.
io da quando sto usando la funzione VOCALE per scriverli
mi sono assicurato 10 anni di vita in più e qualche bestemmia in meno.
:D :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
oneclick
scusate il piccolo OT a proposito degli sms.
io da quando sto usando la funzione VOCALE per scriverli
mi sono assicurato 10 anni di vita in più e qualche bestemmia in meno.
:D :D
Io invece bestemmio di più !!! Mi mischia a suo piacimento minuscole e maiuscole . Dipende dal tono di voce o dal volume della stessa ? O sbaglio qualcosa io ?
-
Quote:
walterdas
Io invece bestemmio di più !!! Mi mischia a suo piacimento minuscole e maiuscole . Dipende dal tono di voce o dal volume della stessa ? O sbaglio qualcosa io ?
mah......sai che non sò dirtelo.
cioè oggi ero in macchina (quindi con rumore della macchina) e ho detto una frase del tipo "ciao Tizio, io sono in zona Porta romana, ci vediamo dopo"
e me l'ha scritta benissimo
ho dovuto solo cliccare invio
-
Ma tu parli dei comandi vocali Vlingo da attivare per usarli anche in auto ? Io parlavo semplicemente della funzione microfono all'interno della tastiera degli sms . E comunque , capita qualche volta anche a te che la parola venga composta da minuscole e maiuscole ? Grazie
-
no no! parlo proprio della funzione vocale all'interno della tastiera.
non mi sono mai accorto delle maiuscole
-
Quote:
walterdas
Ti confermo che e' il tono della voce che determina maiuscole e minuscole, se il tono subisce una variazione in alto ti piazza la maiuscola.
-
Caspita , lo sai che adesso vanno benissimo anche a me ??? Forse l'aggiornamento alla lb1 gli ha fatto bene . Mi dici una cosa : come punteggiatura , vocalmente prende solo il punto e la virgola ,giusto ?
-
Quote:
walterdas
Caspita , lo sai che adesso vanno benissimo anche a me ??? Forse l'aggiornamento alla lb1 gli ha fatto bene . Mi dici una cosa : come punteggiatura , vocalmente prende solo il punto e la virgola ,giusto ?
a me adesso è diventato lentissimo! inutilizzabile!!! incredibile
sembra che ci siamo messi d'accordo