Visualizzazione stampabile
-
Anche io ho nova launcher .. e volevo sapere da qualcuno di voi che l ha testato... come vi trovate? vi piace?
-
calaio91 mi sa che sei OT...
Tornando a noi, ho provato questo launcher e direi che male non è.
E' fluidissimo e funzionale e personalizzabile a piacimento, c'e solo da imparare ad usarlo...
unico dilemma...è totalmente diverso da quello del video! i folder sono diversi cosi come le gesture correlate tipo il fatto di tirar fuori le icone a "corda",le nuvolette non scorrono e tutti quegli effetti belli del video in realtà non ne becco che due o tre...
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukaskiva
In effetti i problemi non mancano...il widget delle note, pur avendolo scaricato, non riesco ad inserirlo perchè nella barra dei widget si è sovrapposto a quello del meteo, e mi fa selezionare solo quest'ultimo. Altra cosa, molti degli effetti presenti nel video (tra cui9 anche la forma delle cartelle) non ci sono nel launcher. Ma soprattutto, qualcuno di voi ha capito come funzionano i segnalibri? (nuvola, zucca e fantasma) Io li ho trascinati nella schermata, pensavo che così premendo su uno di quelli nella barra laterale mi portasse alla schermata in cui l'avevo messo, ma non succede proprio niente...bah.
Per sfruttare i Widget sovrapposti devi fare cosi: scarica dal market i Widget poi disinstalla il launcher, poi rinstallalo e vedrai che dopo non si sovrappongono!...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
O_russ
calaio91 mi sa che sei OT...
Tornando a noi, ho provato questo launcher e direi che male non è.
E' fluidissimo e funzionale e personalizzabile a piacimento, c'e solo da imparare ad usarlo...
unico dilemma...è totalmente diverso da quello del video! i folder sono diversi cosi come le gesture correlate tipo il fatto di tirar fuori le icone a "corda",le nuvolette non scorrono e tutti quegli effetti belli del video in realtà non ne becco che due o tre...
Non sono off-topic, mi sono espresso male, volevo sapere come vi trovate con questo launcher, non con NOVA...(comunque era da ridere se ero io off topic essendo l utente che ha creato questo post rotfl)
-
No, basta aggiornare all'ultima versione e i widget sono ok, insieme ad un'altro pò di bachi che hanno corretto.......invece i segnalibri sono sempre statici, e le cartelle ancora diverse dal video e nn utilizzabili nella prima pagina delle app.
-
Ah scusa haha figurati credevo che chiedessi di nova :-P
- Inviato dal mio Galaxy Note usando Tapatalk -
-
Quote:
cloche
No, basta aggiornare all'ultima versione e i widget sono ok, insieme ad un'altro pò di bachi che hanno corretto.......invece i segnalibri sono sempre statici, e le cartelle ancora diverse dal video e nn utilizzabili nella prima pagina delle app.
Scusa io ho l'ultima versione e non trovo ne i segnalibri ne il widget di maps che fa vedere nel video con effetto bandiera... Bah, sti cinesi so sempre gli stessi... :-D
- Inviato dal mio Galaxy Note usando Tapatalk -
-
Ma come si mettono le cartelle a forma di scatolo?sto rincretinento!non ce un cavolo uguale al video!manca i widget del maps e le cartelle con lo scatolo!dove sono?mah
Inviato dal mio GT-N7000 con ics
-
Resto alla finestra in attesa di miglioramenti, graficamente è molto bello, ma 12 pleuri per un launcher si possono spendere quando è completo, non in beta, come pare essere adesso... :cool:
-