Visualizzazione stampabile
-
a ok grazie.. quindi speriamo oggi abbiano spedito e stasera mi mandino il tracking..csi per mercoledi arriverà finalmente :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
tataccio
il problema con sda nasce con le spedizioni in entrata dall'estero'.. perche' devono passare tramite gli HUB poste italiane....sopratutto quello di Torino...
li sono uccelli per diabetici..
siamo il terzo mondo dell'europa...
ho alcuni fornitori americani che spediscono in tutta Europa.. TRANNE CHE IN ITALIA GRECIA...
perche' dicono in sintesi che si sa' quando partono i pacchi ma non si sa' quando arrivano con le nostre dogane...
Per le spedizioni intracomunitarie le dogane c'entrano poco.
Comunque mi stai confermando proprio ciò che dicono gli stessi operatori SDA: Terzo mondo e spesso il problema consiste nel sapere non QUANDO arrivano, ma SE arrivano.
Inviato dal mio Galaxy Note White con Tapatalk
-
arrrivaaaaaaaaaaaattttttttooooooooooooooooo :)il miglior telefono :cool:
-
Quote:
frapis
arrrivaaaaaaaaaaaattttttttooooooooooooooooo :)il miglior telefono :cool:
No.... il migliore è l' S2... mi dispiace!!!! :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
-
ciao scusa mi ha kiesto di fare l'aggiornamento.. o cliccato si mi è uscita una voce con scrito k il cell verra riavviato.. lo fatto e adesso non e k succede qualcosa sono in panico
-
Quote:
Skyman1
No.... il migliore è l' S2... mi dispiace!!!! :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
E' la tua opinione naturalmente......
Per noi che piace grosso, è il Note!
Evviva la Beata Setta!!!rotfl:)
-
Quote:
frapis
ciao scusa mi ha kiesto di fare l'aggiornamento.. o cliccato si mi è uscita una voce con scrito k il cell verra riavviato.. lo fatto e adesso non e k succede qualcosa sono in panico
succede che ti fa l'aggiornamento!
-
Abbi fede che ripartirà senza problemi!
Hai fatto domanda come nuovo Adepto?
Dai su comincia!