CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 42
Discussione:

Micro sd per note (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Presa oggi su amazon 32 gb classe 10 samsung a 27 euro spedita !!!!!

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Una domanda: sul sito amazon sono presenti due sd Samsung 32 gb classe 10, una nera ed una bianca che differenziano di pochi euro. La scheda tecnica è piuttosto esigua, chi conosce la differenza?


    Note

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Nessuno conosce questi prodotti?


    Note

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di sismaonline


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    737

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Io ho presso quella originale Samsung da 32gb mi pare a 40€ peso Marco polo.
    Ho smesso di comprarle su ebay perché 9 su 10 erano patacche cinesi.
    Mi trovo benissimo.
    Altro non so che dirti.
    Ciao :o

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    15
    Smartphone
    samsung galaxy note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho preso 5/6mesi fa una SanDisk classe 10 32gb a 30€circa, e da un mesetto a qst parte l'ho disinserita dal mio Note perché parecchie volte, dopo l'aggiornamento a jb 4.1.2, mi dava il problema "nessuna sd inserita" e poi scaricava più velocemente la batteria. Scrivendo in altri thread di qst stesso forum, lessi che "è cosa nota che la classe 10 sul note da problemi!". Ora cosa mi consigliate di fare? Prenderne una di classe 4,cambiare marca o cosa?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexdelpierofan Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho preso 5/6mesi fa una SanDisk classe 10 32gb a 30€circa, e da un mesetto a qst parte l'ho disinserita dal mio Note perché parecchie volte, dopo l'aggiornamento a jb 4.1.2, mi dava il problema "nessuna sd inserita" e poi scaricava più velocemente la batteria. Scrivendo in altri thread di qst stesso forum, lessi che "è cosa nota che la classe 10 sul note da problemi!". Ora cosa mi consigliate di fare? Prenderne una di classe 4,cambiare marca o cosa?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Ho una sandisk cl. 10 64GB da mesi... (ancor prima samsung cl. 10 32GB). Aggiornamenti fw fatti... (sempre con sd disinserita). Mai alcun problema. Non mi risultano incompatibilità, se linki dove citate magari se ne valuta rilievo.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di otticus; 17-05-13 alle 07:27

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Il problema è noto con le 32Gb, le 64Gb sono comunque SDXC e non SDHC come le altre.
    Ad ogni modo qualche problema il Note deve averlo, io mi sono fumato una 32Gb classe 4 in modo assolutamente inspiegabile, la mattina ho trovato il Note spento ed alla riaccensione la SD è morta, non viene riconosciuta da nessun tipo di dispositivo, PC compreso
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  9. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    Il problema è noto con le 32Gb, le 64Gb sono comunque SDXC e non SDHC come le altre.
    Ad ogni modo qualche problema il Note deve averlo, io mi sono fumato una 32Gb classe 4 in modo assolutamente inspiegabile, la mattina ho trovato il Note spento ed alla riaccensione la SD è morta, non viene riconosciuta da nessun tipo di dispositivo, PC compreso
    Ciao Diego, hai ragione nel distinguo (il Note era certificato solo per sdhc)... Ma osservavo per la classe. Tuttavia occorre tener conto pure della pluralità di sd che si trovano in vendita... Anche a me é accaduto un caso identico con una 32GB... Acquistata direttamente in Cina e defunta improvvisamente su un mio tablet, ovviamente non per colpa del Note (nel mio caso). Può pure essere che il Note sia meno tollerante...
    A voler essere tranquilli sul sito samsung ricordo un elenco puntuale di sdhc certificate... Può darsi ci sia ancora.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  10. #39
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da otticus Visualizza il messaggio
    Ciao Diego, hai ragione nel distinguo (il Note era certificato solo per sdhc)... Ma osservavo per la classe. Tuttavia occorre tener conto pure della pluralità di sd che si trovano in vendita... Anche a me é accaduto un caso identico con una 32GB... Acquistata direttamente in Cina e defunta improvvisamente su un mio tablet, ovviamente non per colpa del Note (nel mio caso). Può pure essere che il Note sia meno tollerante...
    A voler essere tranquilli sul sito samsung ricordo un elenco puntuale di sdhc certificate... Può darsi ci sia ancora.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Quoto, la mia 32 era una Sandisk comperata in una mostra mercato ad un prezzo davvero basso, può essere, anzi quasi sicuro, che fosse stata di non prima scelta se non contraffatta, quindi su una scheda di memoria credo sia inutile risparmiare 15/20 euro quando se ne sono spesi una vagonata per lo smartphone... benedetta coerenza
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Xiaomi 14 ultra, Poco F1

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io avevo avuto problemi con una sandisk 32 gb cl. 10 presa su amazon.it e avevo letto che anche altri avevano avuto lo stesso problema, cioè la scheda non veniva più letta da nessun dispositivo! Non sono più riuscito a recuperarla, provando con vari PC sia con win xp che con seven che con Linux! Sono stato rimborsato da amazon completamente, il servizio non si discute, ma amazon mi ha detto che le sandisk cl.10 non erano pienamente compatibili col note e in effetti guardando sul sito del produttore Schede SanDisk microSD per aziende e consumatori sembra sia davvero così! Non so se le samsung si comportano diversamente, ma in ogni caso io non mi fido più a prendere una classe 10, anche perchè la differenza di velocità sul note non si vede per niente! Ora ho una normale sandisk 16 gb cl. 4 e appena ho tempo prendo una 32 gb sempre cl. 4, tanto non cambia nulla!

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy