Visualizzazione stampabile
-
Ho preso il Note (Tedesco) dopo l'epifania.
Sempre caricato con il suo alimentatore o con l'alimentatore del Nokia E55.
Solitamente aspetto che la batteria scenda al 15-13%, metto il cell in carica e quando raggiunge il 100% lo spengo e lo riaccendo.
ROM LB1 aggiornata via OTA.
@scyletta: sorry, ti stiamo inquinando il thread :-[
-
Quote:
Originariamente inviato da
clodi
Ho preso il Note (Tedesco) dopo l'epifania.
Sempre caricato con il suo alimentatore o con l'alimentatore del Nokia E55.
Solitamente aspetto che la batteria scenda al 15-13%, metto il cell in carica e quando raggiunge il 100% lo spengo e lo riaccendo.
ROM LB1 aggiornata via OTA.
@scyletta: sorry, ti stiamo inquinando il thread :-[
ma scyletta non se ne avrà a male: è tutta conoscenza che divulghiamo :)
ma tu perchè lo spegni e riaccendi dopo la carica?
p.s.: comunque è "interessante": ho spento "Noled" e l'autonomia, come per magilla, è diventata 104 ore!
@ scyletta: non è che tu, tra il "prima" e il "dopo" hai installato Noled, vero?
-
Ho verificato le app attualmente attive:
3G Watchdog
Juicedefender
BatteryInfo
System Tuner
NoLED
-
Quote:
clodi
Ho verificato le app attualmente attive:
3G Watchdog
Juicedefender
BatteryInfo
System Tuner
NoLED
quindi escludiamo che sia noled a causare il battery drain suppletivo? Eheh, del resto mentre lo scrivevi la mia autonomia è diventata 93 ore! :D
-
A me NoLED si beveva la batteria. Disinstallato.
-
Quote:
badmaru
A me NoLED si beveva la batteria. Disinstallato.
allora metterò una di quelle batterie cinesi, così gli va di traverso e me lo stronca! :D
Scherzi a parte, ma tu come l'hai rilevato cotanto consumo da parte di noled? E che miglioramento ritieni di aver avuto dalla disinstallazione? Io ora che l'ho disattivato non sto vedendo grandi progressi.... siamo già all'84% da stamattina, con una ventina di minuti di utilizzo per navigare e quasi null'altro...
-
tranquilli non mi da fastidio che parliate qua :) comunque non ho ho installato noled, ho disintallato brothers in arms e la batteria è tornata quella di un tempo, stanotte ha consumato solo l'1% come sempre anche se lo stand by cella è rimasto quello, a questo punto non era quello che dava fastidio, ma secondo me nemmeno il gioco in generale perchè è assurdo, ma è più probabile qualcosa con cui faceva interferenza, poi boh, l'importante è che sia tornata come prima :p
-
Quote:
souther
allora metterò una di quelle batterie cinesi, così gli va di traverso e me lo stronca! :D
Scherzi a parte, ma tu come l'hai rilevato cotanto consumo da parte di noled? E che miglioramento ritieni di aver avuto dalla disinstallazione? Io ora che l'ho disattivato non sto vedendo grandi progressi.... siamo già all'84% da stamattina, con una ventina di minuti di utilizzo per navigare e quasi null'altro...
Arrivavo all'ora di cena dello stesso giorno che era da caricare.
Senza NoLED arrivo al giorno successivo all'ora di cena con circa il 20% di carica residua
-
A leggere questo 3d mi commuovo un po'. Il calo della batteria è a vista d'occhio. Dall'inizio dalla lettura ad ora mi è andata giu del 2%
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
mfdario80
A leggere questo 3d mi commuovo un po'. Il calo della batteria è a vista d'occhio. Dall'inizio dalla lettura ad ora mi è andata giu del 2%
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
solidarietà e stima :D