Visualizzazione stampabile
-
Memoria di "SISTEMA"
Ma quando vengono occupati tutti gli 1.97 gb della memoria di sistema non è possibile installare piu' niente?
Inoltre questi 1.97 gb della memoria di sistema in pratica sarebbero una partizione presa dagli iniziali 16 gb della memoria di massa?
Scusate se apro tante discussioni con molte domande diverse, ma in fondo un forum serve a questo :D grazie in anticipo.
-
1,97 non è la memoria della tua SD? O_o
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
no l'sd esterna non ce l'ho.. il note di suo è da 16 gb meno va bè la solita memoria che viene utilizzata dal S.O. e da origale ha questi 1.97 gb di memoria di SISTEMA
-
Anche io sono nuovo di android e non ho capito sta cosa..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
allora attendiamo spiegazioni in 2 :)
-
Aprite un 3d!
Inviato dal mio Galaxy Note con l'app Androidiani :)
-
scusami questo cosa è? scusa l'ignoranza
-
Riesumo la discussione non avendo ancora ricevuto una risposta:
- Il note ha una memoria da "16" GB, che poi va bè diventano quanti? 11/12 circa come MEMORIA DI MASSA
- Ha una partizione da 1.97 GB risultanti come MEMORIA DI SISTEMA (Che, da quanto ho capito, viene occupata dai dati che sono utilizzati dalle app installate) correggetemi se sbaglio
- E infine ha la possibilità di inserire una sd esterna.
Io ad esempio, che non ho nessuna sd esterna, ho 1.23 GB su 1.97 GB occupati nella MEMORIA DI SISTEMA e 487 Mb su 11.07 GB occupati nella MEMORIA DI MASSA.
Ho installato dalle 95 alle 100 app tra game e programmi..tutto quello di cui avevo bisogno.
Ora pero' ho due domande ben precise da fare.
1) Una volta occupata tutta la MEMORIA DI SISTEMA non è possibile installare piu' nulla ?ù
2) Se è così allora qual'è la necessita di avere tanta memoria di massa su cui installare le app?
attendo notizie un thanks per un help rotfl Graazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Klaudio92
scusami questo cosa è? scusa l'ignoranza
Rofl
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
1) beh in teoria si... però 2 gb sono tanti... come hai fatto a riempirli??? O.o
2)Ovviamente più memoria hai , più app poi installare, il note ne ha tantissima rispetto ad altri smartphone...
La memoria interna serve come spazio di archiviazione e molto spesso vengono anche salvati i dati dei giochi(come quelli della gameloft),
infatti di solito quella che scende è quella non quella di sistema.
Esempio:
Modern Combat 3:
spazio occupato nella memoria di sistema:
20 mb
spazio occupato nella scheda SD interna:
890 Mb
C'è una piccola differenza... ma proprio piccola piccola... :)