Visualizzazione stampabile
-
app ebook
raga è successa una cosa strana...
ho comprato il note e facendo un giro nelle app nn c'era la app ebook...poi sono entrato in samsung app e mi ha chiesto un aggiornamento...mi ha aggiornato proprio quella ed è comparsa nel menu...è un app fantastica ma la mia domanda è: ma nn è che ho pagato qualcosa? l'app Ebook è integrata nel note? non parlo di epub reader ma proprio la app ebook....
un altra domanda ma ce qualche pericolo che i costi delle app vengano addebitati sull'abbonamento tre? in quanto ho la top special 400...
grazie a tutti...
-
Non credo proprio che tu abbia pagato qualcosa... stai parlando di un un App di Samsung... Capisco se il dubbio ti fosse venuto scaricando un App sconosciuta (magari recuperata non dal Market)...
Se avessi dovuto pagare qualcosa, stai sicuro, che Samsung ti avrebbero avvisato prima.
In oltre che io sappia per adesso solo Vodafone ha abilitato (sempre che l'abbia già fatto) il pagamento attraverso il credito telefonico, quindi vai tranquillo...
Ciao
-
grazie per la risp tempestiva...buona giornata...
-
non hai pagato niente, non ti preoccupare.
E' impossibile l'addebito di un'app su abbonamento 3.
Per pagare app devi prima registrarti inserendo il numero di carta !
-
ho appena aggiornato l'app ebook dal samsung apps ed ora non mi consente più di ingrandire/zommare le pagine...ho già provato anche a disinstallare gli aggiornamenti ma senza risultato perchè al lancio dell'app si connette al samsung apps per riscaricare l'aggiornamento...risultato funziona tutto tranne ingrandimento/zoom..sigh
avete qualche idea per risolvere?
Grazie