Visualizzazione stampabile
-
problemi sul note...
Ciao a tutti, in giro sulla rete, c'è gente che non parla tanto bene del nostro note.
Principalmente parlano di due grossi problemi, il primo è che il note, non si spegne,
E il secondo,è che non si,può aggiornare android.
Qualcuno può spiegarmi bene il secondo punto?
io sinceramente lo trovo perfetto così com'è.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DioFEBO
Ciao a tutti, in giro sulla rete, c'è gente che non parla tanto bene del nostro note.
Principalmente parlano di due grossi problemi, il primo è che il note, non si spegne,
E il secondo,è che non si,può aggiornare android.
Qualcuno può spiegarmi bene il secondo punto?
io sinceramente lo trovo perfetto così com'è.
Ciao!
1. In che senso il Note non si spegne..?!?!
In realtà si spegne benissimo ed altrettanto bene va in stand-by..
2. Certo che si può aggiornare Android..!
In via ufficiale e non.. ;) Tieni presente che tutti stiamo aspettando ICS quindi sì che si aggiorna..!
-
Forse intendevi dire che rimane acceso durante la ricarica?!?! Comunque....con cell non rootato, si ricarica tranquillamente da spento....al contrario non so essendo il mio ancora immacolato :)
-
ragazzi non trovo più quella recensione, che rabbia...
Diceva proprio cosi, l'unico modo per spegnelo realmente è staccare la batteria, altrimenti alcune funzioni restano attive...
(questa per quanto riguarda lo spegnimento)
Il sistema non verrà più riconosciuto da Samsung in seguito ad aggiornamenti android!
(questa per aggiornamento)
Scusa se vi sto disturbando ragazzi, ma mi sono preoccupato.
Infatti avevo letto qui sul forum che qualcuno lo ha aggiornato
-
il problema è che parlano quelli che non ce l'hanno e sono gelosi
-
Quote:
Originariamente inviato da
pglmro
il problema è che parlano quelli che non ce l'hanno e sono gelosi
secondo me hai proprio ragione tu !
-
Che il Note non si spenta può anche essere vero, mi spiego, se consideriamo che anche spento econ la batteria inserita c'è sempre qualche "cosa" sotto tensione...
Mentre per gli aggiornamenti, probabilmente parlava di quelli non ufficiali, fatti attraverso ROM modificate... chiaro che se vai in assistenza con ROM modifica sarà difficile stabile che tu non abbia "manomesso" il Note ;-)
-
Gli aggiornamenti vengono richiesti dal telefono stesso. E' una delle prime cose che mi fu chiesta alla prima accensione, quindi non penso proprio che sia possibile che questi non vengano riconosciuti dalla Samsung. Sicuramente si fa riferimento a quelli non ufficiali che comportano una "manomissione" del telefono stesso, ma questo non vale solo per il Note, ma per tutti i cellulari su cui vengono apportate delle modifiche.