Visualizzazione stampabile
-
tastiera
salve prima di fare qualche danno volevo sapere come si cambia la tastiera di default con invece una per esempio scaricata dal market..:)mi dovrebbe arrivare il galaxy note tra 2 3 giorni e ho letto che esistono dell tastiere piu comode..grazie in anticipo..
-
Ci sono tante tastiere "comode" una comodissima (:-D) è SwiftKey X.. la installi e poi dalle impostazioni -> Lingua e tastiera -> selez.modalita di inserimento.
E non fai nessun danno :)
Ciao
-
-
Come qwerty la migliore in assoluto è la Swiftkey X ...davvero eccellente come predizione e personalizzazione,mentre se ti piacciono quelle compatte (dette anche 3x4...stile Nokia) allora puoi fare riferimento alla Smart keyboard pro...anche questa ottima nel suo genere.
Entrambe sono dotate di T9 ;)
-
ma ho visto che ci sono vari colori..ma come si cambia il colre della tastiera??:)
-
Anche io ho chiesto la stessa cosa ma devo esser sincero, le due tastiere del software sono ottime
-
ma scaricandone una dal market come si fa a personalizzarla?
-
Ad esempio...in swiftkey basta andare in impostazioni (menu tastiera) e andare sulla voce TEMI e di lì si possono scegliere 4 tipi di tastiera...almeno su quella a pagamento non so se sulla free si possa fare ;)
-
non vedo cosa abbiano queste tastiere kinder in più a quelle già installate, inoltre con questa si swypa che è una meraviglia.
quella tipo nokia secondo me è proprio lenta.
se devo essere sincero ormai non scrivo più con le mani, parlo e lui scrive
-
La tastiera swipe preinstallata in android è ottima è vero, ma è poco personalizzabile, con swiftkey x invece scegli anche la dimensione dei tastini, in più si collega ai tuoi account mail e social network e messaggeria in generale ed impara le parole che usi abitualmente rendendoti la scrittura piu semplice prevedendo quello che scriverai, come tu vorresti scriverlo, utile no?
- Inviato dal mio Galaxy Note usando Tapatalk -