Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
A me spedisci soldi grazie!!! LOL
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Sky allora stai messo male... Se me ne vuoi mandare tu è meglio.
Dopo l' acquisto del note ho finito i soldi per le ricsriche del telefono :-D:-D:-D:-D:-D
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
rainoldo
Sky allora stai messo male... Se me ne vuoi mandare tu è meglio.
Dopo l' acquisto del note ho finito i soldi per le ricsriche del telefono :-D:-D:-D:-D:-D
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
...beh meglio 1 centesimo sul conto che un THANKS in cantina...
io mi preoccuperei più quelli che chiedono i THANKS, almeno io con i proventi ci faccio qualcosa!!!! rotfl
la cosa è nata per gioco... ma sappi che ogni tanto arriva una donazione... rotfl
soppazzi!!!!!!
TEH ALLA FACCIA VOSTRA E DEI THANKS.... AHAHAHHA
http://img585.imageshack.us/img585/4517/immaginerxj.png
faccio presente... che sono anche io un sostenitore di sviluppatori... e su XDA ogni tanto sostengo chi sviluppa qualcosa di veramente buono...
JKAY è il primo! E ogni tanto, quando sviluppa e tira fuori qualcosa di interessante gli pago una birra o un caffè!
-
Quote:
badmaru
Un thanks? ;)
Poi ci fai sapere quale app va bene? Con mini recensione?
Il Thanks effettuato
appena li provo te li recensisco nella sezione app
-
Quote:
Skyman1
...beh meglio 1 centesimo sul conto che un THANKS in cantina...
io mi preoccuperei più quelli che chiedono i THANKS, almeno io con i proventi ci faccio qualcosa!!!! rotfl
la cosa è nata per gioco... ma sappi che ogni tanto arriva una donazione... rotfl
soppazzi!!!!!!
TEH ALLA FACCIA VOSTRA E DEI THANKS.... AHAHAHHA
http://img585.imageshack.us/img585/4517/immaginerxj.png
faccio presente... che sono anche io un sostenitore di sviluppatori... e su XDA ogni tanto sostengo chi sviluppa qualcosa di veramente buono...
JKAY è il primo! E ogni tanto, quando sviluppa e tira fuori qualcosa di interessante gli pago una birra o un caffè!
Hai ragione... io sono un sostenitore di libreoffice che spero arrivi presto sulla piattaforma android, io non ho problemi a sovvenzionare (nel mio piccolo ovviamente) anche perchè quando ero un programmatore di inc...te ne ho prese pure io
(m'hannofregato e venduto un paio di softwarini)
per cui quando posso aiuto volentieri
Ma anche il Thanks (come una pacca sulla spalla) può fare piacere e aiutare