Visualizzazione stampabile
-
Questione dimensioni
Premetto che ho un Iphone, volevo passare al Note ma sono andato a vederlo e mi sono detto: ammazza quanto è grosso
D'inverno vabbè, ma d'estate, scusate, dove lo mettete?
-
Trovo la domanda banale. Il Note è una scelta. Vuoi un telefono comodo? Il Note non è un telefono ma molto di più... Il Note è il Note e punto.
Mika
-
-
-
come già ti hanno detto chi sceglie il note lo sceglie e basta non si fa problemi di dimensioni... il posto lo trovi altrimenti non lo compri :) io dopo soli 4 giorni di note non riuscivo piu' ad utilizzare l'iphone di un amico :) è tutta questione d'abitudine...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Klaudio92
come già ti hanno detto chi sceglie il note lo sceglie e basta non si fa problemi di dimensioni... il posto lo trovi altrimenti non lo compri :) io dopo soli 4 giorni di note non riuscivo piu' ad utilizzare l'iphone di un amico :) è tutta questione d'abitudine...
Confermo pienamente fa di uno strano assurdo tornare a prendere un iphone...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
beteldue
Premetto che ho un Iphone, volevo passare al Note ma sono andato a vederlo e mi sono detto: ammazza quanto è grosso
D'inverno vabbè, ma d'estate, scusate, dove lo mettete?
Se vuoi un NOTE piú tascabile... prendi un galaxy S 2... che è altrettanto stupendo!
Schermo piú piccolo ma più fluido e leggero.
Li ho tutti e due ed è una gran bella lotta!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Skyman1
Se vuoi un NOTE piú tascabile... prebdi un galaxy S 2... che è altrettanto stupendo!
Li ho tutti e due ed è una gran bella lotta!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
condivido in pieno
-
Quote:
Skyman1
Se vuoi un NOTE piú tascabile... prendi un galaxy S 2... che è altrettanto stupendo!
Grazie a tutte le risposte ed in particolare alla tua
Qui vi volevo: non è meglio aspettare, in quanto appare imminente l'uscita del Galaxy II 3 ??
-
Quote:
beteldue
Grazie a tutte le risposte ed in particolare alla tua
Qui vi volevo: non è meglio aspettare, in quanto appare imminente l'uscita del Galaxy II 3 ??
Galaxy II 3... :) esce il galaxy S III... Comunque riguardo a questa domanda devi vedere tu, non possiamo dirti compra questo o compra quello... il III appena uscirà sarà sicuramente più performante, sarà il top degli smartphone..ma ora l'S II (che è ottimo) lo prendi a 400 Euro circa, mentre l'S III avrà un prezzo sicuramente più alto...