Dato che "so di non sapere" :) qualcuno puo' spiegarmi il risultato di questo test? è come hai scritto sopra? cioè che in poche parole un samsung classe 10 è "sprecata" perchè non viene sfruttata al massimo?
Visualizzazione stampabile
Ti basterebbe leggere qualche riga + su per capire il perchè rotfl
Per quanto riguarda il test, quelle sono le velocità reali che le 2 schede hanno per un transfer rate di 50MB, test ripetuto 5 volte e fa vari tipi di accesso, compresi gli accessi in random, ovvero accessi casuali, con vari formati di file/pacchetto.
Alla fine per quelli meno avvezzi ai valori, contano solo i numeri, dal test si evince che la samsung è leggermente meglio, giusto nella modalità a 512k la differenza è devastante.
In download è leggermente superiore la Sandisk, nell'upload la Samsung, diciamo che date le minime differenze, io a questo punto consiglierei di prendere una Samsung, visto che la Sandisk costa anche un pochino di +.
Le memorie sono:
Samsung Classe 10
Sandisk Classe 6
Questo per far notare che la differenza di classe non è poi così importante su questo sistema operativo, quindi si può prendere anche una buona classe 6 risparmiandosi qualche spiccio. :cool:
Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno.....se così fosse.........un bel TASTONE THANKS è sempre gradito........ :p non sò perchè, ma sembra fare fico rotfl
BELLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ;)
Conclusione? Per 31.77€. Qualità prezzo meglio sempre Samsung?
BEH...DIREI DI SI......visto che la SanDisk costa anche di + ;)
Io ho la Sandisk perchè quando l'ho comprata la Samsung non c'era, alla fine per l'uso che ne faccio io, va benisssssimoooooo, però per 1 che deve partire da zero e se la deve comprare, sicuramente la Samsung sembra essere la scelta migliore. ;)
bene bene apettiamo che arrivi speriamo lunedi cosi potrò provare qualche rom
ciao ... si si strepitosa... presa la settimana scorsa in Amazon ... 31,34 €
http://www.canonclubitalia.com/publi...1331653025.jpg
ciao ciao
Qualcuno sa di qualche offerta di una microsd 32 gb classe 10 in offerta? mi sono perso per qualche giorno quella di amazon:(
le vendono in negozio
Il massimo che ti posso fare è che se la vai a prendere qui : MicroSDHC 32GB Samsung Essential Class 10 - Scheda prodotto - Tibur Computer Center
a nome mio, te la mettono 34,20 :-$
Ciau
Lo comprata pure io è stupenda e funziona perfettamente.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App