Visualizzazione stampabile
-
rimozione wallpaper
salve a tutti sono un neofita utente android ex-ios e per iniziare bene la mia avventura ho deciso di acquistare un Galaxy Note. Ho un piccolo problema, e cioe' la rimozione di un wallpaper che ho scaricato e installato. Mi sono gia scaricato ROOT EXPLORER per cercare e rimuovere il sudetto wallpaper ma sono solo riuscito a trovare e a rimuovere cio che ho trovato nella cartella del percorso /sdcards/external ma poi quando sono tornato sul display il wallpaper era ancora presente. Nessuno mi puo aiutare?? Grazie RedJack
-
Era talmente banale che ho trovato la soluzione da solo, ossia mi e' bastato cambiare lo sfondo del mio display e il wallpaper e' stato rimosso....... Scusate la domanda stupida che avevo fatto. Sorry :-(
-
Quote:
Originariamente inviato da
redjack
Era talmente banale che ho trovato la soluzione da solo, ossia mi e' bastato cambiare lo sfondo del mio display e il wallpaper e' stato rimosso....... Scusate la domanda stupida che avevo fatto. Sorry :-(
La domanda non era poi cosė banale e nemmeno la risposta che ti sei dato. Praticamente, per chi non lo sapeva, non č possibile avere il Note senza un wallpaper.
Allora se uno non vuole foto, disegni, animazioni, deve farsi un jpg nero o del colore che pių gli piace, 1280x800 ed impostarlo come sfondo.
-
-
Quote:
pglmro
1980 x 1200
Ma la risoluzione del Note non č 1280x800?
-
Quote:
Originariamente inviato da badmaru
Ma la risoluzione del Note non č 1280x800?
Si
Inviato dal mio bel Note
-
Quote:
badmaru
La domanda non era poi cosė banale e nemmeno la risposta che ti sei dato. Praticamente, per chi non lo sapeva, non č possibile avere il Note senza un wallpaper.
Allora se uno non vuole foto, disegni, animazioni, deve farsi un jpg nero o del colore che pių gli piace, 1280x800 ed impostarlo come sfondo.
Grazie!! Mi hai rincuorato!! Non sono un grande smanettone, e quando posso combino dei guai. Ma con un forum come questo alle spalle non ci devono essere grandi problemi.
Grazie ancora a tutti!!!