warning! custom os.. ecc ecc..
Salve Amici.
Poco fa mi è successa una cosa strana al mio note.Praticamente vado x accenderlo e mi esce un triangolo con una scritta "warning...custom os..problem..ecc"..non ricordo perfettamente.. e c erano poi due opzioni da scegliere...volume up o volume down.Premetto che io il cell non l'ho mai flashato ne rootato.Cmq ho dovuto togliere la batteria.Ora pare che sia tt ok.Poi un'altra cosa strana...da ieri praticamente mi si abbassa il volume da solo..lo fa ogni tanto.Ma che gli prende??:(
Uso Avast cm antivirus..ed ho la ginger 2.3.5 xxkj1
Grazie in anticipo!
R: warning! custom os.. ecc ecc..
Quote:
Originariamente inviato da
jakopo
capito...avete risolto il fato del volume,la custodia e quant'altro..ma vorrei sapere il nocciolo della discussione....a me è successa la stessa cosa con il s3 aggiornato...cosa dovrei fare....cosè sta cosa os custom potrebbe generare problemi critici????
e soprattutto....perhe non mi fa piu andare al googleplay market?m si riavvia,o s avvia ma mi si chiude,e mi compare la scritta tanto odiosa process.google.arrested....ecc ecc......riuscireste a dari qualche dritta per risolvere questi due problemi ragazzi?
hai il cell moddato?
kernel? comunque ti crashano i processi. disinstalla tutte le app e vedi se ti da il problema. se persiste prova sempre da kernel safe a fare wipe data wipe cache e davilk.
se non dovesse andare deep clean e flashi una stock rom.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2