CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

scusate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    scusate

    buonasera ragazzi prima di tutto vorrei congratularmi x il bellissimo forum... vengo al dunque sono alle prime armi nel mondo android ero un vecchio possessore di iphone..... paticamente ho acquistato un galaxy note da un conoscente dentro mi sono trovato credo i permessi di root ed un triangolino giallo all'avvio e una rom ROMOW V1 ICS.... il telefono era brand tim... e io uso scheda vodafone .... vi chiedo una cortesia ... ultimamente il note mi si spegne con se fosse in stand by ed ho notato che il flash ed alcune app samsung non funzionano e siccome penso sia la rom vi chiedo se e possibile ritornare con una rom ufficiale pero come gia detto uso vodafone.... vi prego consigliatemi al meglio su cosa e COME devo fare...... vi ringrazio anticipatamente

    grazie lello76

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito