CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

scusate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    scusate

    buonasera ragazzi prima di tutto vorrei congratularmi x il bellissimo forum... vengo al dunque sono alle prime armi nel mondo android ero un vecchio possessore di iphone..... paticamente ho acquistato un galaxy note da un conoscente dentro mi sono trovato credo i permessi di root ed un triangolino giallo all'avvio e una rom ROMOW V1 ICS.... il telefono era brand tim... e io uso scheda vodafone .... vi chiedo una cortesia ... ultimamente il note mi si spegne con se fosse in stand by ed ho notato che il flash ed alcune app samsung non funzionano e siccome penso sia la rom vi chiedo se e possibile ritornare con una rom ufficiale pero come gia detto uso vodafone.... vi prego consigliatemi al meglio su cosa e COME devo fare...... vi ringrazio anticipatamente

    grazie lello76

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Ci sono le Guide e sono chiarissime.. le trovi tutte sticcate nel forum o in firma ad Andromeda..Vodafone o TIM cambia nulla in campo modding ...dovresti aver montato la romow ics. Che se non erro non è. Il massimo... ti consiglio di tornare a gingrbred con la lb1 stock e prendere dimestichezza con il telefono in attesa dell uscita ufficiale di ics per galaxy note ciauzzz


    Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
    Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
    ------

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ] Grazie infinite per la risposta. A dimestichezza nn ci sono problemi con il note. Ma tu dici di passare. A gingerbread. Ti ricordo che ho
    sbrandizzato Tim e poi x la ics che dici tu intendi la rom ufficiale che darà. Samsung? E me lo farà questo aggiornamento? Scusa ma sono ignorante nel campo ma nn so proprio come E iniziare farò come dici tu uso odin e basta caricando la rom che mi hai detto!! E basta?? Xerdona tt queste domande ma puoi. Dirmi passo passo quello che devo fare? Io ho letto e riletto ma ho paura su qualche passaggio

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie infinite per la risposta. A dimestichezza nn ci sono problemi con il note. Ma tu dici di passare. A gingerbread. Ti ricordo che ho
    sbrandizzato Tim e poi x la ics che dici tu intendi la rom ufficiale che darà. Samsung? E me lo farà questo aggiornamento? Scusa ma sono ignorante nel campo ma nn so proprio come E iniziare farò come dici tu uso odin e basta caricando la rom che mi hai detto!! E basta?? Xerdona tt queste domande ma puoi. Dirmi passo passo quello che devo fare? Io ho letto e riletto ma ho paura su qualche passaggio

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    non devi solo leggere devi anche SEGUIRE SCRUPOLOSAMENTE TUTTI I PASSAGGI NELLE GUIDE CHE SE SEGUITE SENZA FARE CAPPELLATE SONO SICURE AL 100%
    dirti cosa fare cosi ' e' impossibile.. devi studiarti le guide e seguirle se proprio non riesci a vivere senza moddare il cel..
    altrimenti il consiglio e' uno solo
    LASCIA STARE E NON RISCHIARE DI FARLO DIVENTARE UN FERMACARTE MOLTO COSTOSO
    CIAUZZ
    ------

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma questa romow mi sembra instabile dimmi solo quale mettere ed i passaggi e nn la tocco più giuro


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy