Visualizzazione stampabile
-
Lockscreen con orologio
ciao a tutti è possibile avere un orologio digitale sul blocca schermo in modo che sia possibile vedere immediatamente l'ora senza dover premere tasti?
non ho trovato soluzioni finora
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
malgudi
ciao a tutti è possibile avere un orologio digitale sul blocca schermo in modo che sia possibile vedere immediatamente l'ora senza dover premere tasti?
non ho trovato soluzioni finora
ciao
Impostazioni - Display - e nella sezione Blocca schermo spunta la voce "OROLOGIO" per avere l'orologio sulla lock screen appunto :-)
Facile no?
-
Quote:
O_russ
Impostazioni - Display - e nella sezione Blocca schermo spunta la voce "OROLOGIO" per avere l'orologio sulla lock screen appunto :-)
Facile no?
scusami mi sono spiegato male. si ho selezionato quell'opzione ma io vorrei che l'orologio comparisse anche senza premere il tasto accensione o menu. cioè fosse sempre visibile sullo sfondo nero. con quell'opzione devo premere un tasto almeno credo
ciao
-
Quote:
malgudi
scusami mi sono spiegato male. si ho selezionato quell'opzione ma io vorrei che l'orologio comparisse anche senza premere il tasto accensione o menu. cioè fosse sempre visibile sullo sfondo nero. con quell'opzione devo premere un tasto almeno credo
ciao
Ti serve davvero? Hai pensato che avresti un consumo batteria elevato?
-
no la batteria arrivo a fine giornata al 40 per cento pur facendo il pendolare tre ore al giorno, credo che non avrei problemi
-
Quote:
malgudi
no la batteria arrivo a fine giornata al 40 per cento pur facendo il pendolare tre ore al giorno, credo che non avrei problemi
applicazione NOLED dal market
-
bell'applicazione , grazie
ciao
-
però quante autorizzazioni chiede quest'applicazione.mi frena un po
-
Quote:
malgudi
però quante autorizzazioni chiede quest'applicazione.mi frena un po
A me noled mi succhiava la batteria, ma forse solo a me visto che la vedo sempre come consigliata.
Per le autorizzazioni... a mio parere se si sta a guardare queste cose allora è meglio affidarsi ad un bel telefono gsm e lasciar perdere android o ios.