Visualizzazione stampabile
-
torcia smette di andare
ciao a tutti!
dopo l'ultimo upgrade ho il nuovo widget torcia con 3 livelli, molto comodo devo dire. però mi funziona solo un paio di giorni e poi smette di andare, devo togliere il widget e rimetterlo sul desktop. qualcun'altro ha questo bug?
ciao grazie
sp
-
Quote:
Originariamente inviato da Spino
ciao a tutti!
dopo l'ultimo upgrade ho il nuovo widget torcia con 3 livelli, molto comodo devo dire. però mi funziona solo un paio di giorni e poi smette di andare, devo togliere il widget e rimetterlo sul desktop. qualcun'altro ha questo bug?
ciao grazie
sp
ah ecco, bene, sono l'unico al mondo. :-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
guarda che, volendo, puoi usare altri programmi per gestire la torcia, fra cui anche extended controls!
-
Quote:
Originariamente inviato da
souther
guarda che, volendo, puoi usare altri programmi per gestire la torcia, fra cui anche extended controls!
grazie souther, vista la mia lunga esperienza android ne ho provate parecchie e qualche tempo fa ho anche fatto da beta tester per una. era solo per sapere se qualcun'altro aveva questo bug per il widgetino stock della torcia, che mi sembrava ben fatto...
-
figurati! mi spiace non averti aiutato..... comunque in effetti a me in nessuna versione ha dato problemi la torcia e la uso spesso!
-
Anche a me succede...bhe che ci vogliamo fare..misteri xd
Inviato dal mio GT-N7000
-
mi aggiungo pure io alla lista, sob!
saluti
-
Idem , anche a me è capitato
-
Quote:
walterdas
Idem , anche a me è capitato
Anche a me succede, tra l'altro con 2 note diversi, comportamento simile.
CiAO
-
succede pure a me...penso sarà proprio un problema del widget
-
Pure a me?
-
Anche a me succede. Però se la tolgo e la rimetto poi riprende a funzionare :) a sto punto quando mi serve, aggiungo il widget e poi la tolgo
Inviato dal mio bel Note
-
confermo, a volte si impalla, ma rimettendo il widget riprende a funzionare!
-
Anch'io stesso problema. Ho spento e riacceso il telefono e funzionava di nuovo vediamo quanto dura. ciao
-
Quote:
Rickylee3001
Anche a me succede. Però se la tolgo e la rimetto poi riprende a funzionare :) a sto punto quando mi serve, aggiungo il widget e poi la tolgo
Inviato dal mio bel Note
mi accodo!!!
-
Insomma siamo tutti d'accordo che è un problema del note! :D
Siete tutti su ics o gingerbread? Io da quando sono su ics sinceramente non lho usato più!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Anche a me succede, ma non serve spegnere il note basta solo eliminare/rimettere il widget... Scomodo quando succede pero che di solito accade quando torno di notte a casa ed è tutto buio, due minuti a smanettare mentre becco tutti gli stipiti delle porte.
Widget torcia sucks!
-
mi accodo anch'io alla lista.....
-
Io sono giunto alla conclusione che il widget si disabilita quando il telefono segnala batteria scarica (come la fotocamera?), me che poi non si riabilita più...
-
Presente!
Inviato dal mio strepitoso Samsung Galaxy Note vinto grazie a www.VeryLucky.it
-
è successo proprio ieri anche a me!
-
Faccio un up che non so se potrebbe essere utile, con la torcia stesso problema, ho tolto ics (m'aveva rotto......troppi problemi) e tornato a ginger
ed il telefono è una scheggia..........compresa la torcia che non perde un colpo:cool:
-
Scusate ma per errore ho eliminato l'icona della torcia pensanfo fosse un semplice collegamento. Adesso non la ritrovo più. Qualcuno sa dirmi come rimediare? Grazie in anticipo.
-
Quote:
Antonio62
Faccio un up che non so se potrebbe essere utile, con la torcia stesso problema, ho tolto ics (m'aveva rotto......troppi problemi) e tornato a ginger
ed il telefono è una scheggia..........compresa la torcia che non perde un colpo:cool:
un'informazione...hai visto una grandissima differenza come batteria? tornando a Ginger.
-
Stesso problema, prima con Ginger ora con ICS...
-
A me con ics non lo ha fatto più
-
Anche a me sia con 2/3 versioni di GB che con un paio di ICS.... perciò è proprio l'app fallata... peccato perchè è carina e i tre livelli sono comodi...
-
Con gingerbrad ci avevo fatto l'abitudine,i succedeva come a te, ma adesso che ho ics devo ancora provarla.
Inviato dal mio GT-N7000 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani
-
Quote:
Micheles75
Con gingerbrad ci avevo fatto l'abitudine,i succedeva come a te, ma adesso che ho ics devo ancora provarla.
Inviato dal mio GT-N7000 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani
Fa uguale...... :banghead:
-
....e allora é proprio l'app fallata....
-
Ciao a tutti, forse ho trovato una soluzione. Aggiungendo 2 o 3 volte il widget sulla stessa pagina l'applicazione funziona in maniera costante. Ho piazzato i tre widget affiancati in maniera da avere una sorta di riga al centro del display e sono 3 giorni che ogni volta che la uso funziona correttamente.
Spero di esservi stato utile!:)
-
si si. anche io avevo notato con fastidio, dato che la uso spesso, lo stesso problema. sia con GB che con ICS. peccato perchè l app sarebbe davvero ben fatta, ne ho anche provate delle altre ma...questa era la mia preferita- speriamo in un fix
-
Anche a me lo stesso problema ma lo tolta e ne ho messo un altra
-
Cambiando il kernel stock sia con speedmode che notecore non fa più un problema.... Non perde un colpo...