Visualizzazione stampabile
-
Problema con 3G/4G
Salve a tutti, non so se esiste già un post dove si affronta questo prolbema, cmq:
non riesco a navigare online con il mio galaxy note escludendo la connessione wifi, ovvero non riesco ad attivare le reti 2g /3g / 4g, e questo dal primo giorno dell'acquisto. Ho provato tutte le possibili configurazioni delle impostazioni di connessione, packet data, data roaming... ma niente, e siccome ci capisco poco chiedo il vostro aiuto!
-
Se ho capito il problema dovrebbe essere risolvibile entrando in wifi nel android market e scaricando APN italiani , così dovresti aver risolto :)
Ps Se non hai il GNote AT&T il 4g non lo hai
-
Wow!!! detto fatto, grazie mille!!!
-
Ciao BIGSalu, ti scrivo perche ho visto che sei ferrato con il problema ed il modello di telefono, ti spiego, Ho un Samsun Note brandizzato TIM e con all'interno una scheda tim, ho attivato un pacchetto dati , ma anche avendo impostato la connessione con IBOX.TIM, all'accesso ad internet mi da l'errore della pagina nn visualizzata. mentre se mi collego in wifi, naviga senza problebi e non ho problemi neanche con le applicazioni che si collegona ad internet, funzionano perfettamente.
Grazie per il consiglio