Visualizzazione stampabile
-
Stavo leggendo qua e là...e in molti blog/siti danno per esistente lo slot per la sd fino a 32gb oltre la memoria interna....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciuffettino
Stavo leggendo qua e là...e in molti blog/siti danno per esistente lo slot per la sd fino a 32gb oltre la memoria interna....
a me non risulta...ma se dovesse esserci è ben accettata!!!:cool:
-
beh... se non ha lo slot micro sd.. ma avesse la possibilità di connettere un adattatore otg... non vedo neanche più dove sta il problema...
io ho il note... e mi piace da matti.. e non penso di tornare indietro per un terminale che non abbia un display altrettanto grande, (e personalmente non ho assolutamente problemi nell'uso con una mano.. ) inoltre per quanto il note sia un prodotto "nuovo" e non comune... mi spiace... ma qualitativamente fa ridere... nonostante io sia frocio per il note... al tempo stesso non sono per niente soddisfatto di samsung... visto che il mio display tanto esaltato si vede di MEEERDAAA quindi onestamente... quando htc tirerà fuori un terminale con simil caratteristiche (display grande con una risoluzione decente perchè molti ci sono ma hanno risoluzioni ridicole.. ed S-Pen) sarà sicuramente mio
-
Quote:
Betternet
beh... se non ha lo slot micro sd.. ma avesse la possibilità di connettere un adattatore otg... non vedo neanche più dove sta il problema...
io ho il note... e mi piace da matti.. e non penso di tornare indietro per un terminale che non abbia un display altrettanto grande, (e personalmente non ho assolutamente problemi nell'uso con una mano.. ) inoltre per quanto il note sia un prodotto "nuovo" e non comune... mi spiace... ma qualitativamente fa ridere... nonostante io sia frocio per il note... al tempo stesso non sono per niente soddisfatto di samsung... visto che il mio display tanto esaltato si vede di MEEERDAAA quindi onestamente... quando htc tirerà fuori un terminale con simil caratteristiche (display grande con una risoluzione decente perchè molti ci sono ma hanno risoluzioni ridicole.. ed S-Pen) sarà sicuramente mio
ma che mano hai????rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da Betternet
Non ti soddisfa un dispay super amoled hd? Non so che dirti.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
beh... ti farei vedere il display nelle condizioni in cui da il "meglio" (è moooooolto sarcastico) così ti rendi conto di ciò che dico
-
Quote:
michaelwool
Non ti soddisfa un dispay super amoled hd? Non so che dirti.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
obiettivamente c'è di meglio.....;)
-
Quote:
Originariamente inviato da mative
obiettivamente c'è di meglio.....;)
Ma non può dire "dai samsung si vede di MERDAAA"..!!!
-
Capisco che c'è la superamoled hd plus, ma non è tutta 'sta differenza..
-
Quote:
michaelwool
Capisco che c'è la superamoled hd plus, ma non è tutta 'sta differenza..
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
ancora peggio super amoled plus....gli super amoled hanno dei meri fantastici ma fedeltà dei colori inverosimili....ovvio se a uno non interessa la fedeltà guardando un super amoled rimane rapito ma al contrario se si cerca pulizia e fedeltà cromatica allora le cose cambiano.....;)
a me personalmente piacciono molto i display samsung quando li utilizzo per alcune applicazioni ma quando entro nel reparto foto e video devo esser sincero mi fanno un po pena.....ciò non toglie che sono ottimi prodotti ovvio!!!
posso dirti che i nuovi SONY con tecnologia BRAVIA non sono per nulla male e sicuramente per certi versi sono molto superiori dei super amoled plus!!!!e poi c'è pure il retina che non fa così schifo...;)
-
E io stamane ho preso il Sensation xe in offerta da unieuro a 299 euro... 'sto NOTE tocca darlo via altrimenti troppi telefoni per casa! E non mi bastano manco le SIM...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Skyman1
E io stamane ho preso il Sensation xe in offerta da unieuro a 299 euro... 'sto NOTE tocca darlo via altrimenti troppi telefoni per casa! E non mi bastano manco le SIM...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
un buon telefono a quel prezzo!!!un affare
-
Di terminali ne ho cambiati... passando dal Galaxi SII all'HTC Titan, dal Nexus al Nokia Lumia... ed infine al tanto acclamato iPhone 4S... Da una settimana ho il Samsung NOTE... Il mio commento??? Un terminale a dir poco spettacolare... Nn lo cambierei mai... per nessun motivo... è semplicemente unico ed eccellentissimo... Grandissimo Note.
Inviato da Papupapu
-
Quote:
papupapu
Di terminali ne ho cambiati... passando dal Galaxi SII all'HTC Titan, dal Nexus al Nokia Lumia... ed infine al tanto acclamato iPhone 4S... Da una settimana ho il Samsung NOTE... Il mio commento??? Un terminale a dir poco spettacolare... Nn lo cambierei mai... per nessun motivo... è semplicemente unico ed eccellentissimo... Grandissimo Note.
Inviato da Papupapu
a leggere il tuo commento sembrerebbe preso in copia da un mio fatto circa un mese fa....pari pari anche come terminali stessi gusti.....e pari pari il discorso di non cambiarlo mai!!!
peccato che la settimana scorsa l'ho venduto....;)
-
Quote:
mative
a leggere il tuo commento sembrerebbe preso in copia da un mio fatto circa un mese fa....pari pari anche come terminali stessi gusti.....e pari pari il discorso di non cambiarlo mai!!!
peccato che la settimana scorsa l'ho venduto....;)
NON SOLO AL TUO..
e' uguale anche ai nostri commenti appena preso il note eh eh eh he
e noi ANCORA SIAMO BEN FELICI DI TENERLO!!! ih ih ih
ps forse riesco a rimediare per testarlo un po' un htc one ..se lo prendo lo testo un po' anche se non sono pratico di modding su htc e vi dico cosa ne penso !!
-
Quote:
tataccio
NON SOLO AL TUO..
e' uguale anche ai nostri commenti appena preso il note eh eh eh he
e noi ANCORA SIAMO BEN FELICI DI TENERLO!!! ih ih ih
ps forse riesco a rimediare per testarlo un po' un htc one ..se lo prendo lo testo un po' anche se non sono pratico di modding su htc e vi dico cosa ne penso !!
io avendo fatto male i conti dopo aver pre-ordinato lo one X ho oggi acquistato uno htc S. XL.....dovrebbe già arrivare domani!!!!
un buon compromesso al NOTE direi....;)
-
io ho il note da un giorno e non sono per niente contento!
SW penoso , per ora mi magio le mani ad averlo scelto, spero di abituarmi.
-
Quote:
1010
io ho il note da un giorno e non sono per niente contento!
SW penoso , per ora mi magio le mani ad averlo scelto, spero di abituarmi.
se può consolarti il primo giorno credevo di aver fatto la caxxata....poi mi sono abituato....
-
grazie dell'incoraggiamento, vedremo...
-
Quote:
1010
grazie dell'incoraggiamento, vedremo...
alla peggio lo rivendi :p
-
Sto leggendo "peste & corna" sul tegra3 che equipaggia l'HTC one x.... mi faccio condizionare? O me ne frego? :)
-
Quote:
Ciuffettino
Sto leggendo "peste & corna" sul tegra3 che equipaggia l'HTC one x.... mi faccio condizionare? O me ne frego? :)
e un gran bel terminale ma di quanto ho saputo ci saranno ritardi nelle consegne.....anche per questo ho ritirato l'ordine e aspetto arrivi tranquillamente nei negozi....nel frattempo giocherello con il htc S. xl.....aspettando la bestia!!!!:cool:
-
l ho preso e' meraviglioso
-
Quote:
galaxynotelover
lo one x???
e come fai ad averlo?....deve ancora uscire!!!
-
Quote:
galaxynotelover
Vai in edicola, compra un quotidiano e fatti fare una foto con il quotidiano e il telefono in bella vista. Niente scherzi o ti mandiamo un orecchio di mative! :)
-
Quote:
Ciuffettino
Vai in edicola, compra un quotidiano e fatti fare una foto con il quotidiano e il telefono in bella vista. Niente scherzi o ti mandiamo un orecchio di mative! :)
ma perchè proprio il mio?
ne ho già perso uno poco tempo fa sempre per un'analoga situazione.....rotfl