Visualizzazione stampabile
-
Info Batteria
Ragazzi volevo sapere se fosse normale che se gioco con il cell la batteria mi dura meno di 4 ore..perche inizialmente mi sembrava durasse di piu..e nn vorrei che si fosse rovinata..
Tra l'altro se uno gioca o vede un film il consumo della batteria e' lo stesso?
-
a parte che è pieno il forum di domande simili...
non ho mai giocato 4 ore, ma secondo me è normale.. continuo a non capire cosa pretendete da un telefono
quanto dura la batteria di una PSP? che è fatta per giocare?
-
Quote:
Originariamente inviato da pglmro
a parte che è pieno il forum di domande simili...
non ho mai giocato 4 ore, ma secondo me è normale.. continuo a non capire cosa pretendete da un telefono
quanto dura la batteria di una PSP? che è fatta per giocare?
Secondo me la tua risp con quel tono scocciato te la potevi risparmiare..se vuoi dici la tua altrimenti evita di risp se devi farlo cosi... E x la cronaca io nn pretendo nulla..ma siccome mi ricordavo che prima che avessi avuto un probl la batteria durava molto dipiu...volevo capire se magari si fosse rovinata..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
donvic82
Ragazzi volevo sapere se fosse normale che se gioco con il cell la batteria mi dura meno di 4 ore..perche inizialmente mi sembrava durasse di piu..e nn vorrei che si fosse rovinata..
Tra l'altro se uno gioca o vede un film il consumo della batteria e' lo stesso?
o_O cosi tanto ti dura giocando?a me cala del 10 per cento ogni dieci minuti di uccelli incavolati "hungry bid"
-
Quote:
Originariamente inviato da
donvic82
Secondo me la tua risp con quel tono scocciato te la potevi risparmiare..se vuoi dici la tua altrimenti evita di risp se devi farlo cosi... E x la cronaca io nn pretendo nulla..ma siccome mi ricordavo che prima che avessi avuto un probl la batteria durava molto dipiu...volevo capire se magari si fosse rovinata..
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Stai tranquillo che questo tipo di batterie non si rovinano facilmente, io ho avuto il Galaxy S per quasi 2 anni e "lei" era ancorà lì quasi come il primo giorno.Il consumo che hai è normale poichè dipende dalla "pesantezza" del gioco, quindi da come lavora la CPU,display ecc ecc e questa può variare di molto da gioco a gioco e anche da gioco a film.Anche questi ultimi dipende dal formato che hanno...quindi...TRANQUILLISSIMO!..TUTTO OK! ;)
-
Scusa.. Non credevo di urtare la tua sensibilità..
Inviato dal mio gnote
-
Grazie a tutti x le rassicurazioni... X plmgro..tranq ma mi senbra esagerato il tuo tono x la mia domanda..cmq no probl.