Visualizzazione stampabile
-
XLB1 e comandi vocali
Ciao,
ho avuto modo di testare i comandi vocali della nuova versione e li trovo nettamente migliorati :)
Finlamente riesco ad aprire l'email da comando vocale prima avevo fatto mille prove e non ci ero mai riuscito , adesso al primo colpo rotfl
in piu' anche con chimate e messaggi ho visto che e' molto piu' presciso.
Voi avete avuto la stessa sensazione ?? :-[
-
io penso che inizierò a usare i comandi vocali seriamente solo quando usciranno di tipo offline e, soprattutto, con la possibilità di attivare la chiamata vocale in modo diretto e non dopo 1000 selezioni... per adesso i comandi vocali in quanto tali a mio avviso sono inutili, essendo lentissimi per via dell'uso della rete, inutilizzabili per chi, come me, non ha abbonamenti dati, scomodi e lenti in quanto obbligano a innumerevoli passaggi prima di poter ottenere il risultato... invece la dettatura vocale è utile per brevi mail ed sms... se con ICS la migliorano forse si riuscirà a scriverci anche documenti word, che sarebbe carino per chi come me usa il Note per lavoro.... certo che finchè non prende un punto interrogativo e si disattiva allo spegnimento del display, è tutto molto scenografico ma inutile!
p.s.: la morale era che non ho avuto modo di fare vere comparazioni tra le varie versioni di controlli vocali nelle diverse rom, anche se una cosa sono i controlli vocali, samsung by vlingo, e un'altra cosa sono le funzioni di riconoscimento vocale di google...
-
Comunque trovo veramente imbarazzante che in un magnifico cellulare come questo non esista la possibilità di inserire la punteggiatura vocalmente!!
A scrivere messaggi con il Comando Vocale mi trovo benissimo, è preciso, ma poi devo tornare indietro a mettere la punteggiatura, sempre se non voglio passare da bimbominkia 15enne analfabeta..