Come da titolo ragazzi , da questa mattina il note mi segnala batteria in ricarica anche se non è collegato al carica batterie. È un bug? Posso risolverlo senza dover andare in assistenza? Per esempio con un reset che però non so come si fa. Help
Visualizzazione stampabile
Come da titolo ragazzi , da questa mattina il note mi segnala batteria in ricarica anche se non è collegato al carica batterie. È un bug? Posso risolverlo senza dover andare in assistenza? Per esempio con un reset che però non so come si fa. Help
cos'hai installato?
Niente di nuovo rispetto a ieri
che fortuna! chissà che non si scarichi più lentamente! :)
Io proverei con un riavvio, se il problema persiste andrei di ripristino impostazioni iniziali pregando che non sia un problema hardware come successe a me con il dual...
se neanche così si risolve puoi provare il deep clean ma dubito che cambi la situazione a quel punto...
La situazione peggiora, ora non si ricarica più da acceso
prova un full wipe :/
Ma ripristinato alle impostazioni di fabbrica cosa perdo? Ciao tutti i programmi installati, tutta la rubrica, tutto di tutto?
beh... torna ad assere come appena comprato.. ossia con le impostazioni di fabbrica...
Ciao vorrei sapere come hai risolto ( se hai risolto ) questo problema siccome mi sta succedendo la stessa cosa....dopo che la batteria iniziava a scaricarsi vertiginosamente ho fatto un ripristino del sistema, dopodichè il cellulare ha dapprima iniziato a lampeggiare come se stesse in ricarica seppur senza caricabatterie e poi ha iniziato a non ricaricarsi piu... Helpppp