Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
porkos13
Quindi mi conviene fare cosi una ICS qualunque e quale sarebbe l'app che permette l'azzeramento del counter ?
Triangle Away
-
Quote:
ITAIce
Triangle Away
è un app sempre di chainfire giusto? :)
-
Quote:
MESSIA111
MI DEVI SCUSARE Andromeda se mi permetto di contraddirti ;).... (SE NON SBAGLIO) azzerare il counter potrebbe servire soprattutto in caso di brick o assistenza! cmq se pùò interessare (A GENTE COMUNE COME ME,CHE NON SA COME FARE IN ALTRI METODI)io ho comprato questo su eBay,SPECIFICO x il NOTE (altri eBayer lo vendono specifico solo x S2, ma non x il Note)
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Secondo me, l'unica differenza tra quello che hai comprato tu e uno generico per S2 credo sia il prezzo, infatti questo costa più del doppio... :-)
Naturalmente le mie sono speculazioni senza nessuna certezza...
-
l'applicazione si chiama TriangleAway
-
Quote:
MESSIA111
MI DEVI SCUSARE Andromeda se mi permetto di contraddirti ;).... (SE NON SBAGLIO) azzerare il counter potrebbe servire soprattutto in caso di brick o assistenza! cmq se pùò interessare (A GENTE COMUNE COME ME,CHE NON SA COME FARE IN ALTRI METODI)io ho comprato questo su eBay,SPECIFICO x il NOTE (altri eBayer lo vendono specifico solo x S2, ma non x il Note)
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
hai capito male tu..intendevo che se hai il counter a 0 o se lo hai a 103003 con tutti i triangolini attivati il NOte funziona benissimo lo stesso....
certo se per caso briccki di brutto e hai bisogno dell'assistenza sei fuori garanzia ma questo è assodato mi pare ;)
-
il Dongle Usb per il Note e per il galaxy S2 è il medesimo...solo che il Galaxy SII con il flash del vecchio bootloader tramite il dongle si puo' azzerare il counter...con il Note invece è impossibile con i nuovi firmware e il bootloader "chiuso" nativo....
con ICS si vedrà ;)
-
Scusate,
ho samsung galaxy s2 debrandizzato da 3, a xila 3 no brand ita.
Devo azzerare il contatore in quanto root aperto,con dongle usb appena acquistato, lo inserisco a telefono spento mi va in download mode...tengo premuto tasto di accensione finche dovrebbe riavviarsi,invece mi si spegne per un secondo e mi rivisualizza il download mode,senza riavviarsi e senza azzerare il contatore...qualcuno mi sa dire come mai per favore??! aiuto!!!!!!!!
-
Quote:
ITAIce
Secondo me, l'unica differenza tra quello che hai comprato tu e uno generico per S2 credo sia il prezzo, infatti questo costa più del doppio... :-)
Naturalmente le mie sono speculazioni senza nessuna certezza...
Può darsi che ho preso la "chiavata"...ma a differenza di quelli da meno....oltre a essere specifico(come dicono loro)il mio ha anche un'entrata mini-usb che gli altri non hanno....anche se sinceramente non so a che cosa serva rotfl
-
Quote:
Andromeda1968
il Dongle Usb per il Note e per il galaxy S2 è il medesimo...solo che il Galaxy SII con il flash del vecchio bootloader tramite il dongle si puo' azzerare il counter...con il Note invece è impossibile con i nuovi firmware e il bootloader "chiuso" nativo....
con ICS si vedrà ;)
Andromeda vuoi dire che io ,avendo il Galaxy Note, del Dongle Usb non me ne faccio niente e quindi non riesco ad azzerare il counter in caso di brick ????
-
Quote:
platone76
Scusate,
ho samsung galaxy s2 debrandizzato da 3, a xila 3 no brand ita.
Devo azzerare il contatore in quanto root aperto,con dongle usb appena acquistato, lo inserisco a telefono spento mi va in download mode...tengo premuto tasto di accensione finche dovrebbe riavviarsi,invece mi si spegne per un secondo e mi rivisualizza il download mode,senza riavviarsi e senza azzerare il contatore...qualcuno mi sa dire come mai per favore??! aiuto!!!!!!!!
Dovresti chiedere nella sezione del S2, qui si parla del Note... ;)
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk