Visualizzazione stampabile
-
La potenza è nulla senza controllo...... per cui:
La segnalazione degli autovelox senza discriminare il senso di marcia, non serve a nulla.
Senza questa feature (che tomtom ha, ma non c'è su android...) ti suonerà l'avviso dell'autovelox sia per quelli nel tuo senso di marcia sia quelli della corsia opposta. Morale: tanti dindon..... ;)
Infatti per ora ora in auto uso il 3gs che ha il tomtom sopra.... :-X
-
Quote:
Originariamente inviato da Shakino
Waze. È ottimo, segnala autovelox fissi ed essendo "social" anche i mobili, se qualcuno sulla strada li segnala. Stessacosa per code e incidenti. Bello davvero.
Waze é carino me non é full offline e poi é ottimo se vuoi fare incidenti ha chat segnalazioni... boo troppe cosine che servono relativamente..
Inviato dal SUPER GalaxyNote usando Androidiani App
-
A me delle autovelox interessa poco, rispetto limiti!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
io uso NAVFREE ( qui è gratis, mentre su apple lo pagai qualche 4-5euro se non ricordo male), lo trovo un'ottimo prodotto , nulla da invidiare a TomTom !
L'ho usato spesso sul 3Gs x più di un'anno ed andava una favola, qui sul Note, l'ho appena riscaricato e quindi l'ho solo provato, ma non ho notato differenze !
Puoi scaricarti le mappe di quasi tutto il mondo, ed è completamente OF-line !!
-
Quote:
Originariamente inviato da
lolloandro
A me delle autovelox interessa poco, rispetto limiti!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Anche io... e girando parecchio vorrei evitare di beccare decine di multe da 1km sopra il limite solo perchè l'autovelox è "messo bene" da chi "fa prevenzione".
Ah, pago anche le tasse, ma se la legge mi permette di risparmiare qualcosa, lo faccio. Faccio male? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lolloandro
A me delle autovelox interessa poco, rispetto limiti!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Giusto!!!!!!!
Ma a volte, ci sono strade in cui alcuni autovelox vengono installati solo per fare cassa ... come alcuni autovelox installati su strade ad alto scorrimento statali che con limiti di 50 o 80 Km/h, ogni passata è una multa sicura.... e poi a casa ti arriva la multa presa nel comune di qualche maledetto paese sconosciuto!
Naturalmente sfrecciare a 180 Km/h in autostrada è sintomo di irresponsabilità e non rispetto per la propria vita e per quella di chi ti sta' intorno.
Fare ricorso costa denaro... ma soprattutto TEMPO!!!!!!!!
-
Anche io nel mio piccolo rispetto "tutte le leggi".....ma come già qualcuno ha detto ci sono strade dove i limiti fanno ridere e sono messe ad hoc per ingrassare qualche comune:cool:.....quindi se permetti mi piace stare tranquillo;).....anche perchè già mi è successo:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
jokerpoker1
.....anche perchè già mi è successo:'(
A meno no e vorrei mantenere l'attuale statistica :D
-
Waze free oppure Navigon a pagamento.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
salve ragazze scusate il disturbo,ho visto in funzione qui in rete il tomtom su android.parlano che ad ottobre viene messo in commercio.per favore potete dirmi di quale ottobre si tratta.perche' se non sbaglio adesso siamo ottobre.perche' un software gia' funzionante,ancora se lo tengono in cantina?