Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Shakino
Io onestamente ne sono contento. Prezzo minore=più utenti=più sviluppo. E poi se quest'estate mi casca in acqua, spendo di meno a ricomprarmelo rotfl
Vero, quoto e confermo che anche se costasse soli 20 Euri non lo cambierei, non farei mai lo sbaglio di valutarlo commercialmente ormai x me lui ha un valore inestimabile.. NOTE for ever.
p.s. avete visto cosa implementerà s-pen? credete che lo facciano altri telefoni?
Inviato dal SUPER GalaxyNote usando Androidiani App
-
buongiorno a tutti, scrivo per la prima volta ma vi leggevo da un bel pò.
ho notato anch'io un forte calo del prezzo direi da uno due giorni, lo sto controllando da più di un mese ma sembra che adesso sia veramente sceso di prezzo.
comunque il massimo l'ho trovato su creativestore a 425€
il codice mi fa pensare a un no brand - italia, voi che ne pensate? GT-N7000ZBAITV
il venditore ho letto che è veramente affidabile, non vorrei rischiare nemmeno un euro.
allora mi date coraggio?
-
a un punto vodafone wind sotto casa mia oggi dovrebbero arrivare 2 note blu a 500€, sempre no brand ita, com'è meglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
webbamax
Vero, quoto e confermo che anche se costasse soli 20 Euri non lo cambierei, non farei mai lo sbaglio di valutarlo commercialmente ormai x me lui ha un valore inestimabile.. NOTE for ever.
p.s. avete visto cosa implementerà s-pen? credete che lo facciano altri telefoni?
Inviato dal SUPER GalaxyNote usando
Androidiani App
Di cosa si tratta per la s-pen ?
Potresti gentilmente dirci qualcosa di + a riguardo o magari indicare qualche fonte specifica ? te ne sarei grato
-
beh a me rosica... io l'ho appena comprato lunedi e l'ho pagato 487,90 (note bianco italia) ora invece sullo stesso sito lo vedo a 468,90!
per fortuna poi l'ho anche ritirato personalmente senza spese di spedizione....
-
Semplicemente perchè non ha una mela..per me il note e il miglior dispositivo mai creato,se gli mettevano un mandarino morsicato forse non scendeva di prezzo:D
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Originariamente inviato da
moroos
Come da Titolo.. Il che è pure positivo.. però perchè?
Tutti i terminali scendono di prezzo dopo poco... io mi sono preso un htc sensation xe a 299 euro ieri... e costava 599 euro qualche mese fá...
Perche escono altri terminali e devono dar via quelli in magazzino che nessuno comprerebbe a prezzi pieni perché a questo punto preferirebbero aspettare i terminali di prossima generazione... e tra poco ne escono tanto! Primo fra tutti l' htc one x.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Tapatalk
-
La tecnologia non è un investimento ma un lusso.
I modelli nuovi migliorano e fanno scendere il prezzo degli altri..
Se si vuole risparmiare bisogna aspettare dai 6 a 8 mesi
inviato dal mio GNOTE
-
Secondo voi ha senso passare da gs2 a note!
Ho visto il prezzo di creative store e sono molto tentato...
Mi frena un pò le dimensioni
-
Quote:
Originariamente inviato da Luchino
Secondo voi ha senso passare da gs2 a note!
Ho visto il prezzo di creative store e sono molto tentato...
Mi frena un pò le dimensioni
Io l'ho fatto e non mi pento di nulla :)
Inviato dal mio favoloso Galaxy Note il SuperFonino.... :)