Due reti differenti e due terminali che sfruttano la rete diversamente con specifiche del loro anno di produzione..
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Due reti differenti e due terminali che sfruttano la rete diversamente con specifiche del loro anno di produzione..
<---- Sai quanti migliaia di click effettuiamo al giorno? Che ti costa cliccare una volta su thanks se ti sono stato utile?![]()
ciao,a napoli stamattina,in due negozi blasonati,499 con garanzia europa e 540 con garanzia italiana..........
uummhhh sempre indubbio se prenderlo su quei siti ... vero che ho preso un iphone4 senza problemi da groupon ... ma i tempi di spedì sono biblici ... e personalmente rimango senza telefono dato che vendo iphone proprio oggi ... azz
lo trovo a 480 da un ragazzo con 2 mesi di vita ma è blu ... devo fare ancora un po' di giri nei negozi e attendere come una faina![]()
Originariamente inviato da lupozero
Scusami ma da quel venditore in 2/3 gg è a casa tua, pagamento con paypal, powerseller, nuovo con garanzia italiana e tu lo prendi usatp di due mesi a 480?
<---- Sai quanti migliaia di click effettuiamo al giorno? Che ti costa cliccare una volta su thanks se ti sono stato utile?![]()
comunque se proprio lo vuoi prendere da un negozio fisico, a conforama lo danno a 499€
si ovvio nn lo comprerò mai usato a 480 ce ne vuole
conforama ... sul sito non vedo offerta ...
sono di Milano o meglio della provincia Monza-Brianza ... ho visto che è di bari il negozio ... se fosse stato + vicino no problem!
il powerseller è di monza e ora è su ebay a 449 con ss incluse un vero affare ... che scade stanotte perciò se qualcuno è interessato si sbrighi ... dimenticavo sono garanzia italia
di neri ce ne sono mentre i bianchi arrivano ...
sono indeciso se passare a prenderlo direttamente ma così non avrei lo sconto del deal di ebay .... costerebbe un 20 euro in + ..