ciao ragazzi. visto che il nostro schermo si "micrograffia" continuamente usando il pennino, vorrei sapere quanti di voi sono riusciti a farselo sostituire in garanzia senza problemi. grazie ;)
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi. visto che il nostro schermo si "micrograffia" continuamente usando il pennino, vorrei sapere quanti di voi sono riusciti a farselo sostituire in garanzia senza problemi. grazie ;)
io il pennino non lo uso :p
Ciao.. io lo uso quasi tutti i giorni ma prima ci passo il panno tipo pulisciokkiali e nn si é mai graffiago attenzione se avete lo schermo impolverato..
Inviato dal SUPER GalaxyNote usando Androidiani App
Usato il pennino dal primo giorni, lo uso quotidianamente, per scrivere e per le note, anche disegnato a volte in tutte le angolazioni possibili, ovviamente non vado a grattare con la plastica del bordo del pennino. In sostanza mai un graffio lo schermo è perfetto. (Galaxy Note White)
Io penso piu' a un difetto di alcuni schermi e/o pennini perchè non è possibile che alcuni si graffino e altri no. Infatti io feci una prova prima di comprarlo in un note nero in esposizione ed effettivamente rimanevano dei graffi. Io tenterei la garanzia dicendo esplicitamente che alcuni si graffiano e altri no così da far pensare ad un difetto "primordiale" in alcuni modelli.
quindi ragazzi? nessuno è riuscito a farlo sostituire???
Se non viene riconosciuto come un difetto di fabbrica,e se lo hai effettivamente graffiato te nell tempo,non credo proprio te lo sostituiscano...Già dopo qualche mese,la batteria non rientra più in garanzia,figuriamoci lo schermo graffiato :)
scusami, ma è palese che sia un difetto di fabbrica.. comunque dopo provo ad andare in assistenza e vi faccio sapere :)
La penso esattamente come te...ma se è un "difetto"(se cosi lo possiamo chiamare) di progettazione,prima di tutto te lo ritroveresti in qualsiasi altro note tu riesca a prendere,o a farti sostituire...In secundis (e qui mi sparo la posa eheh) possono contestarti che i graffi siano dovuti ad un cattivo utilizzo del pennino,o derivante da qualche oggetto contundente che è venuto a contatto con lo schermo...le parti esterne del cellulare,purtroppo,non passano quasi mai in garanzia,a meno che non sia un difetto visibile già quando apri la scatola del cellulare la prima volta...
A me l hanno passato in garanzia lo schermo..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
L ho portato ad.un samsung city point di roma...cnq a me l avevano graffiato in assistenza anke se debbo ammettere che x come è andata non era dimostrabile che erano stati loro..
Nn lo passano a me che ho aloni figurati x una coaa simile...devi farti l'abutudine missa
Mah... Ma perché non metterci una pellicola?? Non pregiudica sensibilitlà, colori,riflessi, Niente di niente e voi rischiate di graffiarlo e poi rischiate il mandarlo in assistenza facendolo viaggiare per niente.....
Io mi ci tengo una bella pellicola puro, il mio Note lo voglio il piu possibile eterno, fate vobis.
Bernardo
Quote:
Originariamente inviato da bernardosamsungnote
Xke sono delle schifezze...fanno bolle e dopo 3 gg le butti...evito
Cosa ti devo rispondere??
Se ti fanno le bolle e dopo 3gg le devi buttare allora devi imparare a metterle.
Io è da quando avevo il samsung omnia nel 2008 che le metto e le prime ovviamente le buttavo.
Quando è abbastanza graffiettata la stacco e lo schermo sotto è perfettamente immacolato. Ne rimetto un'altra.
Poi ripeto l'omnia è tuo e ci fai quel che vuoi, ma sfregare lo stilo sullo schermo è normale come normale è l' usura che ne deriva,portando ad avere micro graffi.
IO cerco solo di evitare il piu possibile questo tipo di usura.
Bernardo
Bernardo
ritengo che usare un cellulare con la pellicola protettiva non ti faccia godre a pieno del dispositivo, tutto qua. e un telefono da 700 euro non si può graffiare usando il suo pennino! altro che gorilla glass..
Cmq mi sembra ssurdo che il pennino lasci i micro graffi sulo schermo! penso lo abbiano testato e nn credo l'avrebbero commercializzato se fosse stato cosi..
Si infatti...non si striscia la pellicola...o forse ci sono dei pennini con la punta in diamante :)
raggazzi che vi devo dire? è così, il mio pennino lascia segni evidentissimi, e non sono l'unico del forum.. pigliate poco per il cul* :D:D
Scusa nn voleva essere una presa x il culo...mi sembra solo tanto strano..
tranquillo.. guarda te lo farei vedere di persona.. ormai ci ho fatto l'abitudine.. però resta il fatto che non è accettabile una cosa del genere...
Quote:
Originariamente inviato da milano91
Altro motivo x nn comprare piu samsung...