Visualizzazione stampabile
-
Gia provato, e sai ho capito cosa è successo, quello della schernata di avvio lo scelto io di mettere napoli, perchè se metto posizione corrente mi appare o piedigrotta o ponte di soccavo... É strana come cosa ma nn mi trova nulla di piu vicino...quindi diciamo che se nn si puo mettere a mano il widget del blocca schermo mi uscira sempre la posizione sbagliata
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Originariamente inviato da
iFafino
Gia provato, e sai ho capito cosa è successo, quello della schernata di avvio lo scelto io di mettere napoli, perchè se metto posizione corrente mi appare o piedigrotta o ponte di soccavo... É strana come cosa ma nn mi trova nulla di piu vicino...quindi diciamo che se nn si puo mettere a mano il widget del blocca schermo mi uscira sempre la posizione sbagliata
Inviato dal mio GT-N7000
booo a me funziona non capisco proprio
-
Prova ad aprire il widget del meteo.
Impostazioni.
Togli la spunta da "attiva posizione corrente".
-
Vbb dai ho risolto levando il meteo dal blocco. Ma dimmi una cosa il widget della schermata iniziale e dinamico o statico? Se domani vado a caserta diventa caserta? O resta
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Originariamente inviato da
iFafino
Vbb dai ho risolto levando il meteo dal blocco. Ma dimmi una cosa il widget della schermata iniziale e dinamico o statico? Se domani vado a caserta diventa caserta? O resta
Inviato dal mio GT-N7000
Se lasci la spunta su "attiva posizione corrente" , visualizza il meteo dalla posizione in cui ti trovi.....prende i dati dalla rete.
Se la togli, segnala sempre quello impostato da te.....quindi anche nella schermata di blocco dovrebbe fare così.
-
Ok allora ci aggiorniamo a domani e vediamo cosa succede haha
Inviato dal mio GT-N7000