Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rainoldo
Ok penso di esserci quasi.
L'ulima questione, anche se mi sto portando un po' avanti visto che ICS ufficiale per no brand Italia non è ancora uscito,
Ma con Odin dovrò scaricare la rom da internet a mano per poi flascharla o farà come kies che mi cice...
è presente un aggiornamento, clicca qui?
(io sono molto ignorante in materia a sinceramente per ora, anche molto timoroso di fare casini)
dipende che firmware hai adesso
x eseguire il root devi avere un firmware "vecchio" come la KK9 o KKA altrimenti non lo puoi fare...
quindi...o attendi ICS oppure flashi la KKA esegui il root e poi flashi l'ultima LC1 sempre con Mobile Odin Pro (che trovi le guide al flash)
-
Quote:
Andromeda1968
dipende che firmware hai adesso
x eseguire il root devi avere un firmware "vecchio" come la KK9 o KKA altrimenti non lo puoi fare...
quindi...o attendi ICS oppure flashi la KKA esegui il root e poi flashi l'ultima LC1 sempre con Mobile Odin Pro (che trovi le guide al flash)
Quello che interessava a me era solo fare gli aggiornamenti uggiciali quando usciranno, niente di più
Attualmente comunque ho
Versione Android
2.3.6
Versione banda base
N700XXLB1
Versione Kernel
2.6.35.7-N7000XILB1-CL933381
root@DELLBUILDER04 #2
Versione built
GINGERBREAD.XILB1
Penso che per ora come no brand italia sia l'ultima.
Sono curioso si di provare la versione ICS di cui parlate molto bene, ma aspetto l'originale, per quello chiedevo del kies o della possibilità di farlo via OTA.
Con Odin ho paura di fare dei gran casini, ma vedremo al momento giusto.
-
Quote:
rainoldo
Quello che interessava a me era solo fare gli aggiornamenti uggiciali quando usciranno, niente di più
Attualmente comunque ho
Versione Android
2.3.6
Versione banda base
N700XXLB1
Versione Kernel
2.6.35.7-N7000XILB1-CL933381
root@DELLBUILDER04 #2
Versione built
GINGERBREAD.XILB1
Penso che per ora come no brand italia sia l'ultima.
Sono curioso si di provare la versione ICS di cui parlate molto bene, ma aspetto l'originale, per quello chiedevo del kies o della possibilità di farlo via OTA.
Con Odin ho paura di fare dei gran casini, ma vedremo al momento giusto.
allora attendi Kies ;)
-
ma avere solamente il root cosa comporta? Se uno fa il root ma non "modda" :) il terminale e quindi fa aggiornamenti ufficiali direttamente dal telefono tramite wifi porta comunque dei vantaggi o è inutile?
Se volessi rootare il telefono solo per i persmessi e magari per fare dei backup completi e continuare ad aggiornare i firmware ufficiali samsung è fattibile?
-
Quote:
Andromeda1968
strano..se installi in modo corretto Kies installa anche i suoi driver e quindi deve vederti il Note....
Continuo a non digerire KIES e nemmeno il mio PC lo digerisce.
L'installazione è completamente "automatica" quindi non vedo come potrei fare degli errori o non installare correttamente KIES.
Ora il PC vede il Galaxy Note dome unità di memoria esterna e nulla più.
E' possibile condividere la connessione del PC ad internet con il Galaxy Note?
Fare il tethering utilizzando la connessione dati del Galaxy Note è semplice, ma non mi sembra di aver trovato fra le opzioni la possibilità di condividere la connessione del PC magari tramite internet key con il Note.