Visualizzazione stampabile
-
anche io ho una pellicola sul mio note, a parte qualche bolla qui e li (non l'ho applicata io) volevo sapere ma anche a voi usando il pennino (S-Pen) parte il touch solo sfiorando, non occorre la pressione anche a distanza di 1 cm parte il click!!! cosa molto noiosa se usate la tastiera col pennino o altri programmi... non ho capito se tale sensibilità si sia accentuata causa pellicola (non conosco la marca, era già installata quando comprai il Note Usato) sono molto tentato di rimuoverla e di usare il Note senza anche se mi dispiacerebbe molto graffiare questo splendido display!
-
Io dico le cellular line. Costano poco, ne danno due nella confezione e anche se non sono rigide le bolle si levano subito con la card che si trova sempre dentro la scatola. E' qualche mese che ho il Note ed è ancora al suo posto a fare egregiamente il suo dovere.
-
per un applicazione ottimale dovresti mischiare un pò d'acqua con un 2 gocce di sapone. Poi ne nebulizzi un pò (ma veramente poco) sullo schermo e applichi la pellicola. Dopodichè con una tessera o carta di credito spingi le bolle che si formano ai lati dello schermo!
Serve un pò di manualità ma il risultato è assicurato!
-
Quote:
Originariamente inviato da
one7710
per un applicazione ottimale dovresti mischiare un pò d'acqua con un 2 gocce di sapone. Poi ne nebulizzi un pò (ma veramente poco) sullo schermo e applichi la pellicola. Dopodichè con una tessera o carta di credito spingi le bolle che si formano ai lati dello schermo!
Serve un pò di manualità ma il risultato è assicurato!
Ho provato tanti modi di applicare le pellicole, ma il migliore in assoluto è quello di "fare la ceretta" allo schermo prima di appoggiare la pellicola. Si prende una striscia adesiva e si passa sullo schermo in modo da rimuovere tutti i pelucchi e i granelli di polvere prima di applicare la pellicola.
Appena si appoggia la pellicola non c'è neanche la necessità di togliere le bolle: aderisce perfettamente senza bolle e senza polvere.