Contatti, selezioni il contatto, tap sx e scegli modifica ed infini tappi nel riquadro della foto e decidi dove prendere la foto...ciaooo e ricordati il tasto thanks in basso a sx...ciaoo
Visualizzazione stampabile
oppure processo inverso, apri la foto - click su tasto destro - clicchi su "imposta come" - scegli icona contatto - cerchi il contatto nella rubrica - selezioni l'area che ti interessa e poi Salva.
Diciamo che il lavoro pių grande lo devi fare in gmail, dal web. Entra nella rubrica e con la funzione Unisci contatti, avrai risolti molto conflitti tra nomi.
Voglio evitare di aprire un'altro topic, dall'applicazione e-mail č possibile allegare contemporaneamente pių foto?
Nn lo fa in nessuno dei due modi....se vado sulla foto e faccio imposta cm contatto mi fa scegliere solo tra quelli email...i num tel nn compaiono. invece nel primo caso se faccio modifica mi fa modificare solo il num e il nome e se clicco nel punto dove ci dovrebbe la foto mi chiede solo se voglio mandare un sms o tel o mandare un sms....come mai??????
Aiutooooo...sto impazzendoooooo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
controlla quale rubrica stai usando. quella di gmal o quella del telefono?
E dove posso verificarr????
Ho notato ke forse il problema e' ke tutti i num sn salvati sulla sim..puo essere se e' si cm faccio?????
Per ambo82: Apri la galleria, prendi una delle foto che ti interessa e tieni premuto il dito sopra finche non ti si seleziona, dopodiche vedrai che ti si abilita la multiselezione. Metti la spunta verde su quelle che ti interessano. Poi in basso a sin, trovi il tasto inva con, selezioni e scegli email.
Per angeladt: per spostare i contatti da sim a rubirca gmail č un po pių complesso. Devi selezionare tutti i contatti. Poi li esporti su scheda SD. Poi li copi sul tuo pc e apri il tuo account gmail, da li nelle opzioni trovi la funzione importa. Una volta che li hai su gmail, torni sul telefono e abiliti la visualizzazione dei contatti di gmail e levi quella della sim.
( un thanks per me se vi sono stato utile ^_^ )