Davvero strano come problema... Prova a fargli fare la sincronizzazione completa e vedi che succede...
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti,
da qualche tempo ho un problema che non riesco a risolvere sul Note: la Rubrica non si sincronizza più con outlook (lo faccio tramite Kies, ovvio). ho provato più volte a cancellare la rubrica da impostazioni/applicazioni/gestione applicazione e quello che succede è:
cancello i dati della rubrica (rimangono 0kb)
sincronizzo con Kies la rubrica di Outlook
il processo si impalla
mi ritrovo 10 num di telefono su 900 circa
se provo ad aprire la rubrica o a cercare un contatto il telefono si blocca
non ci capisco più niente
Qualcuno sa darmi un aiuto?
grazie in anticipo
Salve a tutti, mio primo post qui.
Sono arrivato a S Note perchè mi hanno rubato un vecchio nokia da battaglia, quindi sono del tutto inesperto di questo livello di hardware.
La prima cosa che voglio fare è ricostituire la rubrica. Ho sentito dire che il SNote può importare informazioni da google. Se è vero, forse mi sarebbe più agevole scrivere i dati sul pc e poi trasferirli sul Note?
Ogni consiglio o suggerimento anche per altre modalità è bel gradito.
ciao
Stefano
Io da diverso tempo faccio così.
Ho impostato tutto su PC, creandomi account Google con tutti i contatti e poi da ogni cellulare che mi compro non faccio altro che sincronizzarlo con Gmail e mi ritrovo sempre tutti i miei bei contatti su smartphone
※「POPPEL 」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note mod CM9 Rc 1 ※
Ciao ,Benvenuto su questo forum :D! mi spiace per il tuo nokia,i contatti come hai detto tu si sincronizzano sempre con i server Google ed è comodissimo se cambi sim,oppure perdi il cellulare!ti basta crearti un account Gmail e una volta creato loggarti e sotto l'icona Google deve apparirti una cosa del genere -->http://i47.tinypic.com/qna15h.jpge cosi facilmente da pc mi sistemi con Foto,info,mail,numeri e compleanni ogni contatto,puoi benissimo esportarli su pc per comodità e sicurezza e poi dal cellulare loggarti sul tuo account gmail su rubrica o google play e la sincronizzazione dovrebbe avvenire in pochi secondi,se cio non avvenisse si forza con il comando "sincronizza adesso" da impostazioni o da rubrica!ciao
Io invece sincronizzo con Kies perchè ho tutta la rubrica su Outlook. Stavo pensando di provare a spostarmi su Gmail ma ho paura che non abbia la stessa versatilità.
Provvendendo da Blackberry, devo dire che il Kies rispetto a Desktop Manager di Blackberry è 100 anni indietro, come la gestione delle caselle di posta. Se si fondessero Rim con Google uscirebbe fuori un firm da 1000 e una notte.
Non solo... Su qualsiasi smartphone. Questo è il bello :)
※「POPPEL 」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note mod CM9 Rc 1 ※