Ok, per capire meglio, vai in menu/impostazioni/info sul dispositivo..
E posta qui che versione di Android usi..
ed anche la versione build..
Visualizzazione stampabile
Io sono diventata matta perché avevo i contatti doppi/tripli e alcune volte quadrupli.
Ho potuto constatare che il problema veniva creato da Kies e da quello che avevo flaggato sul telefono in contatti/contatti da visualizzare/elenco personalizzato. Praticamente in base a quello che flagghi in questo menù può andare in conflitto con qualche altra rubrica.
Ad esempio se hai 2 account di posta ma solo su uno hai la rubrica in base a queste opzioni ti aggiorna o ti cancella la rubrica sul telefono. Lo stesso vale per Kies.
Lara
ciao gerryb come stai è tanto che non ci sentiamo, ti aggiorno su un paio di cose, la prima è che il telefono è sbrandizzato mi manca sapere è il salvataggio della cartella efs e una curiosita che non ho trovato da nessuna parte: mi spariscono le foto mezzi tempi dei film e ele play list hai una soluzione???
Possiedo un iMac e possedevo un iPhone con il quale sincronizzavo i contatti e i calendari agenda tramite itunes.
Ora sono con il note ma non riesco ad importare i contatti della rubrica contatti del mac e gli eventi dell'agenda/caledario di ical.
con kies non me li prende perche?
qualcuno mi aiuta perfavore?
grazie
Edit.
adesso riesco solo a collegarmi con kies air tramite browser, se connetto con il cavo
e apro kies normale c'è la rotella della sincronizzazione sul dispositivo che gira,
ma non mi vede mai il cell.
che cosa sta succedendo?
ho cercato in rete la maniera di importare da ical e rubrica del mac ma niente.
qua
qualcuno mi aiuta?
Ciao a tutti.
Allora: i miei contatti sono salvati su SIM e su Google (come backup). Per evitare esposizioni doppie ho impostato "visualizza solo contatti Google" ed ho risolto. Quando però uso i comandi vocali ho il problema nel senso che se cerco di inviare un SMS tramite comandi vocali (S Voice) a Pippo la procedura si ferma per farmi scegliere uno dei 2 contatti (SIM o Google) e così perdo la comodità.
C'è qualche soluzione che non sia cancellare tutti i contatti dalla SIM ?
Grazie
io invece vorrei trasferire sul note, le note da iphone o da outlook... sto impazzendo....
quasi quasi mi compro un pianoforte||||||||||||||||
salve atutti
mi è successa una cosa strana
dopo l'ennesimo ripristino ( e formattazione sdinterna) al riavvio mi è scomparsa
l'icona rubrica dalla dock (credo si chiami così, dove sono posizionate le icone inamovibili in basso nella schermata home )
in pratica ora me ne trovo 4 al posto di 5
come si fa a sistemare sto problema?
grazie mille anticièpatamente
Hai avuto delle risposte https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post3046058 ;)
Buonasera , ho un problema da circa un mese, improvvisamente perdo tutti i contatti della rubrica, e ogni volta devo sincronizzarla nuovamente da capo.
Come posso fare a risolvere questo problema ?
Inviato dal mio Galaxy Note