ciao a tutti, volevo sapere perché nella rubrica dei messaggi mi compaiono anche i nomi che non sono nella rubrica del telefono dove ho selezionato come opzione di visualizzazione solo i contatti con numero idina telefono di google..
grazie..
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti, volevo sapere perché nella rubrica dei messaggi mi compaiono anche i nomi che non sono nella rubrica del telefono dove ho selezionato come opzione di visualizzazione solo i contatti con numero idina telefono di google..
grazie..
Mi spiego meglio...quando invio un messaggio e seleziono il destinatario, nella rubrica mi compaiono anche i nomi dei contatti di facebook...ma nella rubrica telefonica come opzione di visualizzazione ho selezionato solo i nomi con numero di telefono e solo i contatti che ho sincronizzato con il mio account di google tanto è vero che nella rubrica telefonica non compaiono i contatti di facebook perché sono deselezionati, mentre ripeto nella rubrica quando vai a scegliere il destinatario per i messaggi compaiono tutti..
Grazie ancora..
yuri mobile galaxy note
Purtroppo non sono riuscito in nessun modo a venirne a capo,ma grazie lo stesso...
yuri mobile galaxy note
Salve a tutti per cominciare.
Volevo condividere con voi alcune cose/problemi sulla sincronizzazione della rubrica di default.
1) Non riesco a sincronizzare in alcun modo twitter. Le ho provate tutte ma niente. A voi succede lo stesso?
2) Creo un profilo google e poi ci associo vari altri profili (es. facebook, linkedin etc.). In questo modo posso visualizzare solo google ma mantenere le associazioni. Ho notato che l'associazione è mantenuta solo per i profili che hanno stesso nome di quello di Google. Cioè se ho Giovanni su Facebook e Giova su google, la associazione si perde alla nuova sincronizzazione. L'unica cosa da fare è chiamare Giovanni il profilo google visto che è l'unico modificabile. Anche per voi è così?
3) La sincronizzazione di whatsapp e viber non è il massimo (a volte duplica). La cosa positiva, a onor del vero, è che trova i numeri da qualunque profilo (google o associati). Che esperienza avete voi?
4) Esiste un modo per sincronizzare four square?
Grazie a tutti
Lorenzo
Inviato dal mio GT-N7000
Ciao,
I contatti che ho nei vari account gmail ( e che vedo, ad esempio , nel programma di gestione posta del pc ) NON vengono importati nella Rubrica del Note anche se Impostazioni / Account e sincrinizzazione / utente Chiocciola.gmail.com c'e' la spunta su [x] Sincronizza Rubrica
Come posso fare?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da grenzo
rubrica
altro
opzioni d visualizzazione
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
E' tutto spuntato ma continuo a non vedere dei contatti che vedo nella rubrica del programma di posta :-(, cmq, x capire, la Rubrica comprende contatti che stanno sia sul telefono che sulla sim che negli account Google o Exchange?
Come si fa a vedere in modo distinto quali contatti stanno nel telefono e quali stanno sulla SIM? Si vede dall' iconcina che sta a destra di ogni contatto?
Grazie
Ragazzi, non è che per caso qualcuno sa spiegarmi come rimuovere le foto personalizzate che si danno ai vari contatti?
Avevo installato l'app DroidSMS che in automatico ha inserito degli "avatar" a tutti i miei contatti inserendo delle immagini del nostro robottino vestito in diversi modi.
L'ho disinstallato, ma le immagini sono rimaste!
Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi.
Inviato dal mio ★ Galaxy Note ★
In rubrica vai in modifica sul contatto e poi tieni premuto sulla foto, scegli 'Rimuovi icona'.
Sent from my SK17i using Tapatalk 2
Il problema è che una volta entrato sul contatto ed essere entrato in "modifica" come voci mi mostra solo Nome Numero di telefono ed e-mail.. Nient'altro :/
Inviato dal mio ★ Galaxy Note ★