Cioè non vedi l'immagine? Cosa vedi nel riquadro il alto a sx? Se non c'é nulla, quindi come se non fosse presente nessuna immagine, proverei ad aggiungerla, salvare il contatto e successivamente rimuoverla.
Sent from my SK17i using Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Cioè non vedi l'immagine? Cosa vedi nel riquadro il alto a sx? Se non c'é nulla, quindi come se non fosse presente nessuna immagine, proverei ad aggiungerla, salvare il contatto e successivamente rimuoverla.
Sent from my SK17i using Tapatalk 2
Appena posso provo ad inserire ciò che vedo all'interno della voce "modifica". Puoi postarmi uno screen di come vedi tu la modifica del contatto?
Inviato dal mio ★ Galaxy Note ★
Allegato 8485
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
Non è che ti riferisci ai contatti sulla SIM? Quelli non hanno un'immagine associata...
Azz ora che ci penso é vero.. La mia rubrica visualizza i numeri della sim.. Però i numeri sono salvati sulla sim.. Provo a vedere se queste immagini sono salvate sul telefono, altrimenti formatto
Copia la rubrica sul telefono, cancella dalla SIM e ricopia i contatti. Poi cancella dal telefono.
I numero dalla sim devo selezionarli uno a uno per poi cancellarli tutti insieme?
Ho spento il Note... Scusa. Solitamente c'é un modo per attivare la multi-selezione.
Inviato dal mio X10i usando Tapatalk
Problema risolto.. Grazie per avermi portato a ragionare.. Dopo un certo orario, il mio cervello si scollega xD
Si può chiudere!
Risolto? Comunque li puoi cancellare tutti insieme.