Salve, qualcuno mi saprebbe spiegare come trasferire i contatti in rubrica da iphone a note ?
Grazie in anticipo
Bruno
Visualizzazione stampabile
Salve, qualcuno mi saprebbe spiegare come trasferire i contatti in rubrica da iphone a note ?
Grazie in anticipo
Bruno
Con bump
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao, vuoi dire che la funzione bump di iphone e' compatibile con quella del note..? Altro modo..?
grazie..
Sisi č compatibile.. Per portare i contatti io ho fatto cosė ci metti un secondo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Si, ho fatto anch'io cosė !!
Se usavi anche il "Cerca", trovavi un post con esattamente lo stesso titolo del tuo rotfl
Ma su l'iphone non puoi creare in file buckup della rubrica e passarlo sul note?
Raga', non chiedetemi come ho fatto, ma come ho inserito la scheda e acceso praticamente li ho trovati tutti dentro !!!! non mi e' parso vero !!!! sicuramente perche' avevo sincronizzato il mio iphone con google e quindi me li ha importati direttamente.., devo dire che e' un gran bel telefono anche se per ora non ci capisco una mazza.., per esempio come chiudere le applicazioni aperte e la connessione internet.., grazie a tutti da oggi sono un felice possessore del note primo telefono android della mia vita..
Bruno
Scusate, non so se č la sezione corretta. Sono alla ricerca della soluzione ad un problema che sembra essere sorto dopo l'ultimo aggiornamento. Il problema č il seguente:
comandi vocali ----> "cosa vuoi fare?" ---> "chiama tizio caio" ---> "metti la chiamata su M341" ----> schermata "corrispondenza non trovata" e non viene fatta nessuna chiamata
oppure
comandi vocali ---> "cosa vuoi fare?" ---> "chiama tizio caio" ---> "corrispondenze multiple" -----> tutta la rubrica
Idee in merito?
Ciao , ho importato la rubrica da outlook , ma ci sono un po' di erorri e vorrei importarla nuovamente.
Ma e' possibile cancellare l'intera rubrica senza lasciare nulla , e ripartire senza nessuna informazione dentro ?
Ciao