sisi tranquillo:)
Visualizzazione stampabile
sisi tranquillo:)
Grazie 1000...
ma già che sai "tutto"...
posso sincronizzare anche le foto, le app... insomma fare un backup online del telefono sincronizzabile con un altro telefono?
le foto istantaneamente mi sembra che te le carichi con google+ mentre per le app non conviene comunque, tanto hai la cronologia di quelle installare direttamente nel market;)
Si , pensavo ci fosse una opzione per eliminarla , ma comunque ho selezionato tutto ed ho cancellato tutta la rubrica . Purtroppo , poi mi sono accorto che ho cancellato anche alcuni contatti , quelli con il simbolo della sim , quindi quelli memorizzati sulla stessa .
Erano quelli standar della sim tim .
Come posso rcuperarli ?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da vampireblood
Ma google+ è sicuro o è una "cosa pubblica" come FB????
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
puoi deciderle di NON condividerle.
Quote:
Originariamente inviato da ambo82
Vorrei avere un posto solo mio per backuppare... Vedrò che fare... Sono un po' contro il sociale network
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao a tutti !
Ho notato, dopo un mese di utilizzo, che la sincronizzazione della rubrica non è delle migliori...
Nonostante io abbia limitato al massimo gli account da sincronizzare a pieno, lasciando solo 1 casella email dalla quale sincronizzare la rubrica, continuo ad avere la rubrica zeppa di doppioni...
qualcuno ha avuto questo stesso problema ? come posso risolverlo ?
volevo sapere chi di voi ha sincronizzato facebook con la rubrica x sapere se come sul galaxy s cambia i nomi della rubrica con quelli di facebook nel senso se ho un contatto fb che si chiama pinco pallino e nella rubrica lo chiamo superpalla in automatico ricambia il nome cn quello di fb?!?!!?!
the dash