a voi succede che rallenti a causa dello sfondo animato??con uno sfondo fiisso nn succede infatti...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
a voi succede che rallenti a causa dello sfondo animato??con uno sfondo fiisso nn succede infatti...
Ciao,
mah, gli sfondi animati di x sè chiedono + risorse e sono pesantucci da gestire, anche a discapito della batteria, come ben saprai già anche tu.......ma da lì a rallentare......in teoria il Note è carrozzato a dovere x gestire un live wp senza rallentamenti o impuntature.
Per curiosità di che lwp si tratta?
Guarda io ho uno sfondo animati quelli della galassia per capirci......utilizzo il kernel speedmod e sono finiti i microlag........di un fluido pazzesco...con sfondo animato
Effettivamente note ha un interfaccia abbastanza scattosa
Mica vero,
solo che gingerbread non è ottimizzato per i processori dual core, e come si è già detto e ridetto il Note sarebbe dovuto uscire direttamente con ics per sfruttare appieno il suo potenziale.
Ragazzi, abbiate pazienza, appena uscirà ics per il nostro ragazzo allora vedrete come galopperà.....
Quote:
Originariamente inviato da lupozero
É xfetto il note se lo compri x il display tuttavia qlc difetto lo ha..io sto meditando di passare ad iphone cm maneggevole..in 5.3 é enorme x la vita di tt i giorni...diciamo che lo terró cm tablet...