Visualizzazione stampabile
-
home screen
Ragazzi se possibile qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmi come mai l'home screen del mio note è la pagina 4??nn ce modo di cambiare? Monto la kingdroid 7..
Inoltre ce un modo per togliere o abbassare il volume dello scatto foto??è veramente fastidioso..funziona anche in silenzioso nn si puo..poi ho confrontato con il note di un amico e a lui il suono è molto piu basso come mai?
Grazie.
-
perchè è qiella centrale sicuramente c'è ne sono 7...:)ora non so se questa rom utilizza un launcher alternativo ma di solito nelle impostazioni del launcher si può impostare quale deve essere la home...oppure nelle impostazioni della rom;)
-
ciao,per il volume dello scatto non saprei ma se leggi in giro troverai qualcosa,l'ho letto ma non ricordo dove.circa lo spostamento delle pagine: vai su home,con le due dita pigia sullo schermo come se volessi rimpicciolire una foto,ti appariranno tutte le varie schermate in piccolo,clicca e tieni premuto su quella che vuoi far fungere da home e la sposti in alto a sinistra,come prima pagina.in questo modo potrai spostarle tutte e nella sequenza che vorrai.ok?
-
credo che lui intenda però che se preme il tasto home gli va alla pagina 4...
-
Metti tsf shell 3d ascolta me
-
per il suono scatto sono interessato pure io ho provato a togliere direttamente il file del suono che si trova in system/media/audio/ui/camera_click ma niente non si leva!!!
-
Da me, se abbasso dai tasti fisici laterali il volume della suoneria al massimo, la fotocamera non fa nessun rumore allo scatto.