Visualizzazione stampabile
-
Fotocamera.
Mamma mia, il programma dato di serie č proprio bruttino. Non mi permette di fare parecchie cose tipo macro e scegliere il dormato della foto.
Mi sapete consigliare un programma che sia pių professionale di quello che c'č di serie? Soprattutto che faccia le macro. Anche a pagamento.
Grazie
Lara
-
Quote:
Originariamente inviato da
larabari
Mamma mia, il programma dato di serie č proprio bruttino. Non mi permette di fare parecchie cose tipo macro e scegliere il dormato della foto.
Mi sapete consigliare un programma che sia pių professionale di quello che c'č di serie? Soprattutto che faccia le macro. Anche a pagamento.
Grazie
Lara
ma no.... c'é tutto.... clicca sulla ruota dentata e scorri il menų.... ci sono una marea di impostazioni... puoi anche personalizzare i collegamenti rapidi...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
-
Quote:
soloilmeglio
ma no.... c'é tutto.... clicca sulla ruota dentata e scorri il menų.... ci sono una marea di impostazioni... puoi anche personalizzare i collegamenti rapidi...
Cavolo hai ragione, mi ero fermata solo alle prime opzioni senza far scorrere tutto il menų.
Ho fatto delle prove e devo ritenermi davvero soddisfatta soprattutto con l'opzione macro.
Grazie
Quote:
Teko
Grazie ma penso di aver risolto.
Lara
-
Scusatemi visto che ci troviamo ma avete provato ad usare l'autoscatto ?
Provateci poi mi dite come funziona !!!!
Secondo me .......
-
Quote:
interzippo
Scusatemi visto che ci troviamo ma avete provato ad usare l'autoscatto ?
Provateci poi mi dite come funziona !!!!
Secondo me .......
L'auto scatto funziona bene. Non ha la qualitā dell'obiettivo principale ma fa delle foto carine.