Visualizzazione stampabile
-
Nuovo con Galaxy note
Salve come accennato in presentazione sono da poco possessore del noto acquistato al prezzo di 399,00 € . Che dite è un affare, oppure ce di meglio in rete?
Ora devo solo prendere un po' di confidenza poiché provengo dal windows mobile, da vomito.
Una informazione conviene lasciare attivato l opzione pacchetti dati, ho come gestore tre con piano black.
Vedo che mi addebitano ad ogni connessione a prescindere dal tempo 0,20 € .
È normale?
-
Non è normale...ti consiglio di chiudere la connessione dati per il momento finquando nn ti risponde qualcuno con piu dimestichezza con la 3...cmq hai fatto un'ottimo affare:)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gigia2
Salve come accennato in presentazione sono da poco possessore del noto acquistato al prezzo di 399,00 € . Che dite è un affare, oppure ce di meglio in rete?
Ora devo solo prendere un po' di confidenza poiché provengo dal windows mobile, da vomito.
Una informazione conviene lasciare attivato l opzione pacchetti dati, ho come gestore tre con piano black.
Vedo che mi addebitano ad ogni connessione a prescindere dal tempo 0,20 € .
È normale?
No, Non è normale, devi contattare la tre e fargli notare il problema, se trovi l'operatore "giusto"
ti restituiscono pure i soldi delle connesisoni.
Buona Fortuna
-
Puoi segnalare dove lo hai trovato a quel prezzo?
Ciao e grazie
-
non so se qui è possibile scrivere il nome del negozio, magari mi dai un indirizzo privato?
-
Mi segnali anche a me dove l hai comprato????
Inviato dal mio V9 usando Tapatalk
-
te lo danno a quel prezzo e poi ti inc......no
ovvio
-
Quote:
Originariamente inviato da
pglmro
te lo danno a quel prezzo e poi ti inc......no
ovvio
Che c'entra, il mio era imballato e sigillato, quindi poteva anche se lo pagavi 1000 euro....
-