Visualizzazione stampabile
-
Vibrazione WHATSAPP
Salve,
vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi:
per inviare sms uso l'applicazione "Whatsapp" e ho notato che, quando imposto la Vibrazione al posto della Suoneria (tramite il menu a tendina principale), alla ricezione di messaggi nell'applicazione stessa il telefono non vibra per cui mi per verificare se arrivano o meno messaggi devo ogni volta accendere il display del telefono.
C'è qualcosa che posso fare per far si che il telefono vibri quando arrivano messaggi in whatsapp?
P.S.: quando invece non imposto la vibrazione ma il telefono è con la normale suoneria...alla ricezione di messaggi in whatsapp parte sia la suoneria che la vibrazione...
Spero possiate aiutarmi..
Grazie.
-
-
-
tieni la suoneria così suona e non devi accendere il display
-
che commenti inutili...!
Uno dovrebbe parlare SOLO se ha cose sensate da dire...
-
io avevo qualcosa da dire e HO parlato
-
Mi pare strano che faccia così, ma ho notato con l'ultimo aggiornamento che hanno cambiato diverse impostazioni su whatsapp.. se non dovessi trovare soluzione prova con un alternativa che è cmq un palliativo alla tua esigenza. installa noLED. in pratica ti mette l'icona di whatsapp che si muove sul display ad ogni messaggio arrivato anche con l'indicazione del numero di messaggi.
-
Cioè..con questo "noLED" alla ricezione di un messaggio in Whatsapp...anche se il cel è senza Suoneria ma con la sola Vibrazione, che succede? Dovrebbe vibrare il telefono alla ricezione di ogni messaggio appunto, oppure accade che solo nel momento in cui vai ad accendere il display ti rendi conto di quanti messaggi non hai ancora aperto?
Spero di essere stato chiaro...
Grazie cmq
-
noLED ti mostra un icona a display spento che hai messaggi di qualsiasi applicazione tu scelga (whatsapp compreso) e inoltre puoi scegliere di attivare la vibrazione. fai prima a guardare su youtube o direttamente sul market.
-
Perfetto...ho appena visto: potrebbe essere una buona soluzione.
Grazie mille.