Visualizzazione stampabile
-
Temperatura Note
Ciao a tutti
Siccome ho da poco comprato il note italia no brand con android 2.3.6 e non essendo molto esperto volevo chiedere a chi ha più esperienza se e normale che gia dopo 10 minuti di navigazione o gioco Si percepisca caldo nalla parte superiore? dovrei misurare la temperatura ma credo sia circa 30/35°c
Grazie
Johnny
Inviato dal mio GT-N7000
-
Normale... Capita anche a me
-
Ci sono alcuni widget di batterie che ti indicano anche la temperatura, anche se io come hai detto anche tu riscontro riscaldamento nella parte superiore.
-
Grazie...ho già un wig ma appendo mi dice la temperatura della batteria, monte il calore maggiore arriva dall'alto dove credo ci sia l'antenna.
Inviato dal mio GT-N7000
-
Scusate gli errori non rileggo mai...dopo 29 min circa di download ap lettura di temperatura con android assistant 41°c...
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Originariamente inviato da
johnnysz
Grazie...ho già un wig ma appendo mi dice la temperatura della batteria, monte il calore maggiore arriva dall'alto dove credo ci sia l'antenna.
Inviato dal mio GT-N7000
Vero, confermo come ti ho detto anche io ho riscontrato il calore non nella batteria ma nella parte superiore.
-
E' normale.
Del resto è il motivo per cui si suppone che i cellulari fanno male, proprio perchè riscaldano la parte della testa vicino all'orecchio.
Una volta (temperatura ambiente sui 40° circa) con l'LG optimus dual, in tethering con un pc collegato a scaricare un file da 150MB al'80% circa del download mi si spense il telefono per sovrattemperatura. Credetemi, non si poteva tenere in mano.
-
anche io rilevo Tranquillamente temperature sopra i 40 gradi senza particolari attività, non è molto piacevole tenerlo in mano così..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
M3r71n0
E' normale.
Del resto è il motivo per cui si suppone che i cellulari fanno male, proprio perchè riscaldano la parte della testa vicino all'orecchio.
.
No, perdonami ma ciò che dici non ci azzecca proprio un bel niente con la SUPPOSTA e del tutto indimostrata ipotesi che l'elettromagnetismo faccia male alla salute.
Il motivo per cui il cervello subisce un lieve riscaldamento se si utilizza un cellulare a lungo è costituito dalle onde elettromagnetiche e non dal trasferimento del calore eventualmente prodotto dal cellulare al suo interno alla testa.
Inviato dal mio Galaxy Note White con Tapatalk