Visualizzazione stampabile
-
Google play
ciao a tutti,
volevo sapere per curiosità dato che io sono fermo alla versione 3.47 se a qualcuno si é aggiornato il "market" oppure se e solo un problema mio....sento che siamo arrivati alla versione 3.5.16 o sbaglio?!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
jerk
ciao a tutti,
volevo sapere per curiosità dato che io sono fermo alla versione 3.47 se a qualcuno si é aggiornato il "market" oppure se e solo un problema mio....sento che siamo arrivati alla versione 3.5.16 o sbaglio?!
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ma se lo scarichi e lo installi? ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Sisi,siamo alla 3.5.16...a me si è aggiornato tranquillissimamamente...se nn ti si aggiorna entra nelle impostazioni/applicazioni/gestisci applicazioni e poi nell'applicazione google play svuota la.cache ed elimina i dati e poi disinstalla gli aghiornamenti...riavvia il note e quando accendi dovrebbe aggiornarsi;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
vampireblood
Sisi,siamo alla 3.5.15...a me si è aggiornato tranquillissimamamente...se nn ti si aggiorna entra nelle impostazioni/applicazioni/gestisci applicazioni e poi nell'applicazione google play svuota la.cache ed elimina i dati e poi disinstalla gli aghiornamenti...riavvia il note e quando accendi dovrebbe aggiornarsi;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Non so perchè a me ha aggiornato il Galaxy Player solo oggi alle 3.5.15, il Note ancora nulla. Non so se sia dovuto al fatto che ho il terminale rootato. Adesso provo a seguire il tuo metodo, vediamo se va :P Ho già provato a scaricarlo ma da quel momento mi ha dato problemi con Super SU, quindi sono tornato al 3.4.7, che noia :P
-
Quote:
Andreas Schnaas
Non so perchè a me ha aggiornato il Galaxy Player solo oggi alle 3.5.15, il Note ancora nulla. Non so se sia dovuto al fatto che ho il terminale rootato. Adesso provo a seguire il tuo metodo, vediamo se va :P Ho già provato a scaricarlo ma da quel momento mi ha dato problemi con Super SU, quindi sono tornato al 3.4.7, che noia :P
Anche io ho il tel rootato e ho l'ultima versione....quindi non penso sia dovuto al root...
-
Quote:
Andrea
Eh gia,
è una grande carenza.... Anche se per ora non ne ho sentito molto la mancanza...
Comunque la comunità android sta evolvendo in modo esponenziale
Che problemi??É una apk semplice niente di+..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
bhe che io sappia comunque il root no da problema al market...
-
grazie per i consigli ma ci avevo gia provato 3-4 volte a svuotare la cache e disinstallare...
non ne vuole proprio sapere di aggiornarsi....sono fermo alla 3.4.7...aspetterò...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
oppure ecco la soluzione più semplice https://www.androidiani.com/applicaz...load-apk-89090 trovi l'apk per aggiornare...tanto si aggiornerà da solo di nuovo:)
-
Come si fa a capire quale versione del market c'è installata?